The Walking Dead 6: Cosa succederà a Glenn?

The Walking Dead 6 dovrebbe tornare ad Ottobre. Dopo tutte le anticipazioni sulla stagione appena conclusa che non hanno fatto altro che depistare l’attenzione dei fan non sappiamo se prendere per buone le notizie che iniziano già ad arrivare. Nonostante le bufale diffuse lo scorso primo Aprile, le ipotesi sulla morte di Glenn potrebbero non essere tali. In realtà credevamo che ci avrebbe lasciato già in questa stagione anche perché lo storico personaggio che ci accompagna sin dal prima serie nel fumetto muore per mano di Negan.

Non sappiamo ancora se Negan farà il suo ingresso ufficiale in The Walking Dead 6 però Glenn nell’ultima puntata è stato morso. (Qualcuno di voi ha notato che non si capisce come abbia fatto a sconfiggere il gruppo di zombie con la spalla ferita?). Sicuramente la nuova stagione si aprirà con il ritorno di Glenn ad Alexandria che deve dare la notizia ai suoi amici. Magari gli autori ci hanno riservato un altro colpo di scena e Glenn non è stato morso. Inoltre i Wolves hanno scoperto l’esistenza della safe zone e non ci metteranno molto tempo a raggiungere Rick Grimes & co.

Intanto abbiamo cercato di capire perché nell’ultimo episodio non c’è stata la “morte” tanto annunciata. Non andiamo a caccia di cadaveri, sia chiaro, però non riusciamo davvero a capire il motivo per cui ci abbiano consigliato di preparare i fazzoletti. Un giornalista molto curioso del The Hollywood Reporter ha fatto la domanda (che ci stiamo facendo tutti) alla produttrice esecutiva Gale Anne Hurd. La risposta è stata secca, tanto che non abbiamo davvero niente da replicare. Lo show non è costruito sulle aspettative dei telespettatori. L’evoluzione della storia e i vari sviluppi dei personaggi sono una storia che assume contorni sempre più reali. Non ci resta che attendere il primo teaser di The Walking Dead 6 per sapere a cosa stanno lavorando.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi