The Walking Dead 6: diremo addio a Daryl Dixon?

Norman Reedus

Questa settimana è all’insegna della morte! In uno show incentrato sugli effetti dell’apocalisse zombie dovrebbe essere all’ordine del giorno, eppure quando uno dei personaggi a cui ci affezioniamo viene fatto fuori, tratteniamo a stento le lacrime. Dopo lo spoiler su Eugene oggi torniamo ad occuparci di Daryl Dixon.

Le ultime anticipazioni di The Walking Dead 6 parlano di un attacco piuttosto violento dei wolves che hanno scoperto l’esistenza della safe zone. I sopravvissuti guidati da Rick Grimes sono pronti alla nuova minaccia, gli abitanti di Alexandria assolutamente no. Quindi potremo vedere scorrere fiumi di sangue sin dalle prime puntate e salutare qualche personaggio secondario. Purtroppo abbiamo uno strano presentimento sulle sorti di Daryl Dixon e vogliamo confrontarci con voi fans.

Daryl Dixon in The Walking Dead 6 potrebbe trovare l’anima gemella che non è Carol (come tutti si aspettavano), ma Allison, il nuovo personaggio. E questo dovrebbe bastare per mettere a tacere le insistenti voci che lo vedono al primo posto nel “toto-morte”. Però i colpi di scena sono all’ordine del giorno, inoltre “amore e morte” sono spesso due facce della stessa medaglia nelle serie televisive. Essendo uno dei personaggi più longevi, Robert Kirkman potrebbe decidere di liberarsi di Daryl Dixon per fare spazio a qualche nuovo carattere. Definitivamente? Questo non possiamo dirlo con certezza, però se facciamo un passo indietro tra le interviste di Norman Reedus di qualche mese fa, ricordiamo che ha dichiarato di sperare in un’uscita di scena particolare che lasci intendere allo spettatore che tornerà presto. Un po’ come è stato per Morgan.

Morirà o non morirà?

The Walking Dead 6: brutte notizie per Fear The Walking Dead

Le brutte notizie non sono finite qui perché pare che ci siano alcuni ritardi sul set di Fear The Walking Dead. Lo spin off è nato per riempire il vuoto temporale del coma di Rick e per intrattenere i fans durante la pausa estiva. AMC ha confermato l’uscita di The Walking Dead 6 ad ottobre lasciando intendere che per Fear The Walking Dead dovremo attendere ancora molto tempo. Per il sito Inquisitr News verranno trasmessi nello stesso periodo, ma secondo noi il network non può bruciare tutto in questo modo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi