The Walking Dead 6: don’t analyze the trailer

The Walking Dead 6

Salve Walker! Come ve la state cavando con l’ondata di caldo? Noi stiamo per scioglierci però siamo sempre qui a lavoro per cercare di capire cosa succederà a The Walking Dead 6. Con i nostri potentissimi mezzi che abbiamo a disposizione abbiamo guardato meglio il trailer. Sicuramente fare avanti e indietro con il telecomando è un’attività poco consigliata quando fa caldo, però abbiamo divorato il trailer e siamo qui per discutere con voi.

La safe zone di Alexandria si tingerà rosso sangue perché i walker sono sempre più affamati e nelle prime puntate di The Walking Dead 6 l’adrenalina salirà oltre i soliti livelli. Perlomeno speriamo che sia così, altrimenti al posto della solita cocacola sorseggeremo una camomilla rilassante. Come sempre si parla di morti e ci aspettiamo che qualcuno dei sopravvissuti lascerà lo show. Chi? Come?

Purtroppo il fatto che tutti siano contro Rick non è positivo perché, diciamocelo chiaro, Morgan non può essere un leader! Il mondo ha bisogno di Rick Grimes!!! Da mesi gli showrunner continuano a ripetere che il rapporto Rick vs. Morgan influenzerà le vicende. L’ultima dichiarazione al riguardo è stata rilasciata da Gale Anne Hurd al sito E! Online: «L’arrivo di Morgan cambierà naturalmente le dinamiche del gruppo. Nella Stagione 6 di The Walking Dead vedremo se e come riuscirà ad integrarsi nella comunità. Ma i due sottogruppi riusciranno a trovare un accordo? Cosa succederà quando Morgan, che ora si dice contrario alla violenza, dovrà difendersi?». Una cosa è certa, il nostro sceriffo sbarbato è pronto a difendere Alexandria. Chi invece vuole scappare via è Daryl Dixon, e negli ultimi minuti del trailer di The Walking Dead 6, la balestra solitaria più amata del piccolo schermo sembra quasi che stia abbandonando il gruppo. Lascerà lo show? O quella puntata “salto nel passato” sarà dedicata proprio a lui?

Intanto in rete circola uno spoiler sulle sorti di Maggie. Analizzando meglio il trailer di The Walking Dead 6 qualcuno ha notato che c’è una donna aggredita dai walker che somiglia proprio alla Greene, l’unica sopravvissuta della sua famiglia. É stato il sito Wetpaint a parlarne. Forse è il caso di rivedere il trailer.

p.s. Conoscete il titolo della canzone in sottofondo? Si tratta di Arsonists lullaby di Hozier. La colonna sonora di The Walking Dead 6 non ci deluderà.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi