The Walking Dead 6 in dvd dal 23 agosto (in inglese): disponibile su Amazon il pre order

The Walking Dead 6 in dvd dal 23 agosto (in inglese): disponibile su Amazon il pre order
The Walking Dead 6 in dvd dal 23 agosto (in inglese): disponibile su Amazon il pre order

Oggi abbiamo una grandissima notizia per voi famelici walker, dal 23 agosto 2016 infatti sarà disponibile il dvd e il blue ray di The Walking Dead 6. Su Amazon.com è già possibile ordinare una copia ma prima di fare i “Vanna Marchi della situazione”, vi informiamo subito che questa edizione ha i sottotitoli in inglese e spagnolo. Per la versione italiana dobbiamo attendere ancora qualche mese (eccola, ndr). Lo scorso anno infatti i dvd della quinta stagione sono usciti a novembre, quando The Walking Dead 6 era iniziato.

Scopriamo insieme cosa contiene il cofanetto di The Walking Dead 6, innanzitutto nella versione dvd vi è un approfondimento chiamato “Inside the Walking Dead”, tuttavia il blue ray ha come bonus la versione estesa dell’ultimo episodio. Ma non finisce qui perché tra commenti audio e scene tagliate ci sarà davvero tanto materiale per conoscere meglio i retroscena del mondo apocalittico creato da Robert Kirkman.

Siccome ci accusate di spoilerare anche quando non lo facciamo, è arrivato il momento di svelarvi qualche dettaglio in più sullo show. Sapevate che prima di arrivare su AMC, The Walking Dead era conteso dalla NBC e dalla HBO. Frank Darabont, il primo showrunner raccontò molto tempo dopo un aneddoto sul rifiuto da parte delle emittenti che gli è costato davvero caro visto che la serie è diventata una delle più importanti e si contende le prime posizioni con Breaking Bad. Secondo alcune teorie sono ambientate persino nello stesso universo e sono molti gli easter egg.

Un’altra curiosità su The Walking Dead è l’assenza di termini scurrili e di parolacce. Il network essendo “basic cable” ovvero disponibile senza un abbonamento, ha delle restrizioni. La violenza e le scene di sangue non sono un problema, tutto il resto è censurato. Ci viene un dubbio? Come faranno con Negan?


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi