The Walking Dead 6 dvd: la clip esclusiva con i contenuti inediti

The Walking Dead 6 dvd: la clip esclusiva con i contenuti inediti

0
The Walking Dead 6 dvd: la clip esclusiva con i contenuti inediti

Finalmente dopo mesi di attesa anche noi fan italiani siamo riusciti ad entrare in possesso del cofanetto con i dvd di The Walking Dead 6. Cinque dischi con extra e contenuti speciali davvero imperdibili. Mondo Fox ha proposto una clip esclusiva in anteprima per solleticare la nostra curiosità anche se da tempo avevamo prenotato su Amazon il nostro cofanetto di The Walking Dead 6 che è come un piccolo kit di sopravvivenza, arrivato appena in tempo visto che ormai la crisi d’astinenza inizia a diventare ingestibile.

La sesta stagione di The Walking Dead ha rappresentato un punto di svolta per la narrazione perché i sopravvissuti hanno dovuto fronteggiare pericoli diversi. Ormai i walker sono solo un contorno, la vera minaccia sono gli umani. La safe zone di Alexandria in cui si erano stabiliti Rick Grimes e il suo gruppo è stata accattata dai Wolves nulla a che vedere con quello dei Salvatori capeggiato dal villain Negan che ha fatto la sua comparsa nell’ultimo episodio, lasciando milioni di telespettatori in tutto il mondo con il fiato sospeso. L’espediente del cliffhanger ha contribuito a rendere ancora più leggendaria la serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman e oggi, grazie alla visione dei contenuti extra del cofanetto di The Walking Dead 6, abbiamo apprezzato ancora di più lo straordinario lavoro dei produttori.

Oltre ai classici “dietro le quinte” ci sono anche delle scene tagliate, non mancano le interviste e gli approfondimenti sull’evoluzione dello show prodotto da AMC. C’è anche “In memoriam” una sorta di celebrazione dei personaggi che sono stati uccisi durante il corso della stagione, e se la cava piena di walker vi ha impressionati c’è anche una bella chiacchierata tra attori e troupe al riguardo. Quello che più ci piace dei cofanetti speciali è proprio la parte dedicata ai protagonisti che svestono i panni di sopravvissuti, quella di The Walking Dead è una grande famiglia allargata e con l’arrivo di Jeffrey Dean Morgan, le cose non sono cambiate. Purtroppo non ci sono interviste all’attore visto che è arrivato solo alla fine di The Walking Dead 6, dobbiamo aspettare il prossimo! E voi l’avete già preso il cofanetto?

No commenti

Lascia un risposta