The Walking Dead 6: e alla fine arriva Jesus

jesus_the walking dead 6

Oggi abbiamo una super novità da comunicarvi: sul set di The Walking Dead 6 è arrivato Jesus. Chi legge il fumetto sa benissimo di chi si tratta, ovvero di Paul Jesus Monroe, ovvero uno degli abitanti della Hilltop dove si sono rifugiati circa 200 sopravvissuti. All’inizio Jesus è guardato con sospetto da Rick, ma pian piano riuscirà a conquistare la loro fiducia. Sempre nel fumetto Jesus si lega a Maggie e diventa uno dei combattenti più forti, la speranza è che nella trasposizione televisiva non sia “molliccio”, perché sarebbe un peccato sprecare un personaggio di questo tipo e sacrificare la sua storia per il piccolo schermo.

Come potete vedere dalle immagini Jesus si sta ambientando sul set anche se non ci sono conferme ufficiali e non siamo nemmeno riusciti a conoscere il nome di questo attore. A voi ricorda qualcuno? Magari è solo una comparsa, però la somiglianza è palese. Robert Kirkman non ha ancora rilasciato dichiarazioni e non ci resta che attendere l’inizio di The Walking Dead 6 il prossimo 11 ottobre per scoprirlo. Arrivati a questo punto pensiamo che anche l’ingresso di Negan sia imminente, e sospettiamo che arriverà nell’ultima puntata di The Walking Dead 6. Magari, considerate le fughe di notizie dai fan appostati fuori dal set, Gimple ha deciso di registrare le scene di Negan in ambienti chiusi.

Ritornando a Jesus, la prima volta che arriva nel fumetto dovrebbe essere nel numero 91 (confermate?), e lo scorso anno Kirkman ha parlato dell’orientamento sessuale del personaggio: è gay. La sfida dei produttori è rendere questo aspetto irrilevante anche perché Jesus è un combattente con degli attributi potentissimi. Tuttavia alcuni fan potrebbero non gradire quest’ingresso. In America sono molto “suscettibili”. Ora la parola passa a voi, vi piacerebbe vedere Jesus in azione in The Walking Dead 6?


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

2 Commenti

Rispondi