The Walking Dead 6: e il nome della prima punta della nuova stagione è…

the walking dead 6_first time again

Trattandosi di un annuncio importante volevamo creare un po’ di suspense. Finalmente è stato reso noto il titolo del primo episodio di The Walking Dead 6: First Time Again. Il debutto è previsto per l’11 ottobre su AMC subito dopo la fine dello spin off Fear The Walking Dead. Noi potremo gustare la prima puntata di The Walking Dead 6 comodamente seduti sul divano il 12 ottobre e finalmente i nostri lunedì avranno di nuovo un senso.

Siccome l’attesa inizia a farsi sentire la AMC ha deciso di rilasciare un nuovo promo, però arrivati a questo punto non ci fanno molto effetto perché dicono pochissimo e noi abbiamo sempre fame di anticipazioni. In The Walking Dead 6, Alexandra si trasformerà in una zona di guerra in cui tutti saranno contro tutti e alle tensioni tra Rick e Morgan pare che potrebbero aggiungersene altre con Daryl Dixon. Ovviamente non si tratta di notizie confermate, quindi aspettiamo un po’ prima di farci prendere dal panico. Il ruolo di leader di Rick Grimes verrà messo in dubbio in The Walking Dead 6, quindi è probabile che anche i suoi fedeli amici cerchino di dissuaderlo dal prendere una decisione piuttosto che un’altra.

Comunque adesso siamo curiosi di scoprire come verrà tradotto in italiano, sarebbe naturale chiamarlo “Un’altra prima volta”. Questo titolo potrebbe avere un doppio significato, ovvero Rick chiamato ad essere il leader della comunità ancora un volta, oppure l’inizio di un nuovo rapporto con Morgan. A noi è parso di capire che in questa prima parte di The Walking Dead 6 ci saranno molti flashback che saranno interrotti dall’arrivo delle varie minacce.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer di The Walking Dead 6 dobbiamo comunicarvi che è arrivato un altro attore sul set, si tratta di Xander Berkeley. La notizia è di qualche giorno fa e abbiamo aspettato a parlarvene perché volevamo saperne di più sul suo ruolo in The Walking Dead 6, ma i produttori hanno le bocche cucite. Dalla sua descrizione pare che non sarà un amico del gruppo e arriverà solo nella seconda parte di The Walking Dead 6. Potrebbe essere lui Negan?

https://youtu.be/G9KX2tqoKHE


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi