The Walking Dead 6: è partito il toto-coppie

carol e daryl

Abbiamo controllato tutti il giorno gli aggiornamenti sullo spin off Fear The Walking Dead e abbiamo anche scritto ad Horror Channel e a Fox per sapere se hanno notizie sulla messa in onda in Italia visto che il 23 agosto è vicinissimo… Horror Channel ci ha ignorati, mentre dalla Fox ci hanno detto che non ne sanno niente. Quindi abbiamo ripiegato sul gossip dead per rianimarci un po’ scoprendo che in The Walking Dead 6 l’amore potrebbe trionfare. In realtà prima dell’inizio di ogni stagione il toto-coppie si alterna al toto-morte, però in questo caso le anticipazioni sono fondatissime e non si tratta di nostre supposizioni.

The Walking Dead 6 ripartirà ad ottobre e dobbiamo prepararci all’azione perché Alexandria non è più una zona sicura. Nonostante tutto ci sarà spazio per il romanticismo con la coppia Rick e Jessie. Andrew Lincoln, in una recente intervista ha dichiarato che Rick Grimes è pronto ad innamorarsi. Jessie Anderson ha cambiato profondamente il personaggio che ha iniziato ad ammorbidirsi. Per Lincoln, Rick è brutale, ma ha un lato compassionevole. Sicuramente è molto interessante capire come si evolverà la loro relazione visto che ha ucciso Pete, il marito.

La coppia più desiderata però è quella composta da Daryl e Carol. Melissa McBride ha confidato a TVLine che i due personaggi hanno un legame molto particolare e già dalla prima stagione ci sono stati dei segnali sulla sua profondità. Si tratta solo di empatia? Beh, sicuramente in uno scenario apocalittico come quello di The Walking Dead cercare di unire le forze per combattere i nemici è molto difficile, però loro due ci sono riusciti perché si capiscono con uno sguardo. La McBride ha lasciato intendere che in The Walking Dead 6 questa forte amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Voi cosa ne pensate?

p.s. Noi non andiamo in ferie! Continuate a seguirci per tutte le news su Fear The Walking Dead e The Walking Dead 6.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi