The Walking Dead 6: ecco chi ci lascerà nel mid-season finale

carl grimes

Oggi torniamo ad occuparci di uno degli argomenti che meno ci appassionano ma che dobbiamo affrontare: le morti di The Walking Dead 6. Se state pensando: “Ecco parleranno nuovamente della morte di Glenn”… vi state sbagliando di grosso. Le notizie che circolano in rete non riguardano lui, quindi potete stare tranquilli (per il momento). Secondo alcuni rumors pare che prima del mid-season finale ci saranno almeno 2 morti. Le indiscrezioni non sono confermate però le fonti sono attendibili quindi il 12 ottobre, quando ci siederemo sul divano per guardare l’episodio 6×01 di The Walking Dead 6, alla gioia per il ritorno in tv dei nostri sopravvissuti, si aggiungerà l’ansia di scoprire chi sarà fatto fuori per primo. Le solite voci di corridoio non confermate ma “sicure” parlano anche di un personaggio che perderà un occhio. Chi legge il fumetto ha già capito che si tratta di Carl Grimes. Ma cosa accadrà nel dettaglio?

A quanto pare nell’episodio 6×08 di The Walking Dead 6, Rick Grimes, suo figlio Carl, Michonne, Padre Gabriel, Jessie e Sam, e Ron (una new entry), saranno attaccati dai walker. Nel tentativo di fuggire, Sam verrà divorato e Jessie, tentando di salvarlo si aggrapperà alla mano di Carl. I walker però la trascineranno via e Rick le taglierà il braccio, per evitare che venga coinvolto anche suo figlio. In un momento di rabbia, Ron sparerà a Rick e Carl ricambierà il favore al padre salvandolo, ma perdendo un occhio. Miss Katana afferrerà la sua arma e ucciderà Ron, mentre Rick inizierà ad uccidere i walker, aiutato da tutti gli abitanti di Alexandria. A voi piacerebbe questo mid-season finale così intenso e carico di emozioni?

Intanto vi diciamo che a Michonne The Walking Dead 6 è piaciuto. Danai Gurira in un’intervista ha detto che sembrerà di essere su una montagna russa emotiva. Quindi il ritmo cambierà in The Walking Dead 6 perché è tutto imprevedibile.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi