The Walking Dead 6: ecco il video esclusivo dal set

The walking dead 6

L’ emittente AMC ha iniziato a scaldare i motori in vista del Comic-Con di San Diego e ha lanciato il primo poster di The Walking Dead 6 e un video esclusivo dal set.

L’immagine ha già suscitato numerose reazioni tra i nostri fan più accaniti ed è arrivato il momento di dire la nostra: è fuorviante! La AMC e Robert Kirkman si sono messi d’accordo per mettere Rick e Morgan in primo piano e confermare tutte le voci sul loro rapporto che sarà una delle vicende “chiave” di The Walking Dead 6.

Probabilmente i due arriveranno ad uno scontro ma non sarà “epico” come vorrebbe farci credere quest’immagine (avete visto quanto sembrano cattivi?!).

Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Morgan Jones (Lennie James) si sono ritrovati nella zona sicura di Alexandria e ne hanno di cose da raccontarsi. A noi piacerebbe scoprire dove è stato Morgan per tutto questo tempo e come abbia fatto a diventare così “zen”.

Dietro i nemici-amici ci sono tutti gli altri sopravvissuti Glenn, Dary, Carol, Maggie, Abraham, Tara, Rosita e Carl. Guardando meglio l’immagine, loro si trovano alle spalle di Rick, mentre gli abitanti di Alexandria “spalleggiano” Morgan. Ovviamente “ci sono tutti”, perché “ufficialmente” non è ancora morto nessuno, ma dobbiamo aspettarci di tutto.

Uno spoiler dell’ultima ora sta facendo tremare tutti i fan dello show zombie: Carl Grimes potrebbe abbandonare il gruppo dei sopravvissuti!
E qui abbiamo bisogno di voi cari amici, perché questo rumor è preso direttamente dal numero 143 del fumetto e quelli di Bleeding Cool che l’hanno diffuso non sono proprio dei pivellini in materia. Come andrà a finire? Verrà sviluppata una seconda linea narrativa che si intreccerà allo spin off Fear The Walking Dead?

The Walking Dead 6: il primo video ufficiale dal set

Forse è meglio guardare il primo video ufficiale girato dietro le quinte di The Walking Dead 6.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZxnGxpY3urk

Se non riuscite a vedere il video controllate gli aggiornamenti del Flash Player, oppure cliccate qui.

(p.s. Purtroppo quello ufficiale di AMC non è visibile nel nostro paese…)


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi