The Walking Dead 6: Garret Dillahunt si unisce al cast?

Avete visto cosa ha postato Garret Dillahunt sul suo account Instagram un giorno fa? L’attore ha pubblicato la foto del terzo compendio di The Walking Dead dove c’è Negan che sorride con la sua Lucille. Il commento di Garret alla foto è: «Reading material for today». E non finisce qui, perché ha taggato l’account ufficiale dello show. Molti fan chiedono se sarà davvero lui Negan ma tutto tace, anche perché non ci sono conferme da parte di Kirkman su un arrivo del villain nel finale di The Walking Dead 6.

Instagram

Garret Dillahunt è un volto noto ai serial addicted, E.R. – Medici in prima linea, Deadwood, Criminal Minds e Aiutami Hope sono solo alcuni degli show per cui ha lavorato. Abbiamo provato ad accostare una sua foto a quella di Negan e per l’espressione da cattivo crediamo che i truccatori di The Walking Dead 6 dovranno lavorare a lungo. Attendiamo qualche giorno per capire se Garret Dillahunt sarà davvero Negan o se avrà un altro ruolo nello show. Intanto vi ricordiamo che per il momento a The Walking Dead 6 la situazione è sempre ferma, non sappiamo se Glenn sia stato divorato. Il sesto episodio è stato intitolato “The locket” (Il berretto), si tratta di quello che ha indossato Glenn per anni? Ora ci attende “Now”, non è un gioco di parole ma il titolo dell’episodio 6×05 che approfondiremo domani con trailer, sneak peek e trama ufficiale.

Vi ricordiamo infine che si avvicina la pausa di metà stagione, il 29 novembre andrà in onda l’episodio 6×08 di The Walking Dead 6 e dovremo aspettare febbraio 2016 per rivedere i nostri sopravvissuti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi