The Walking Dead 6: i primi 4 minuti dell’episodio 6×09 “No way out”

Mancano solo 4 giorni al ritorno di The Walking Dead 6, i nostri lunedì avranno di nuovo un senso. Se siamo sopravvissuti ad una settimana di Sanremo, possiamo farlo anche durante la visione di “No way out”, ora che si è delineata la linea narrativa dell’episodio. Non sono esclusi colpi di scena sconosciuti persino a The Spoiler Dead Fans, e che ci lasceranno senza parole. A proposito di spoiler, dato che questo video riporta i primi quattro minuti della seconda metà di stagione di The Walking Dead 6, siamo ben felici di aver trovato un accordo con voi lettori e vi aspettiamo lunedì 15 alle 21 per commentare insieme la puntata e scambiarci pareri ed opinioni.

Detto questo, negli ultimi giorni è successo di tutto e di più, e abbiamo scoperto che il giovane Carl Grimes perderà un occhio, proprio come nel fumetto. L’immagine circolata nel web non è un fake, ma reale. Sarà molto interessante scoprire cosa cambierà nel giovane figlio del leader del gruppo dei sopravvissuti, e non ci riferiamo all’aspetto fisico e a questa disabilità. Diventerà ancora più protettivo nei confronti di Judith?

Alcuni sopravvissuti di The Walking Dead 6, in questi giorni, non fanno altro che rilasciare interviste, tutti concordano sul fatto che il peggio deve ancora venire e che i prossimi episodi saranno imperdibili. Daryl Dixon ha detto che ci saranno delle morti importanti e che dovremo accettarlo. Ci riesce difficile immaginarlo dopo le reazioni per la non morte di Glenn, però Gale Anne Hurd ha aggiunto che molti dei protagonisti dello show apocalittico targato AMC dovranno fare i conti con i loro demoni interiori, legati alla morte di persone a cui erano legate.

Ed ora è arrivato il momento tanto atteso di vedere i primi 4 minuti della prossima puntata di The Walking Dead 6. Vi ricordiamo che avevamo lasciato Abraham, Daryl e Sasha in “compagnia” dei Salvatori e il confronto ci preparerà a quello che vedremo in seguito. Buona visione!

https://youtu.be/Kfiz-Y_gZac


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi