The Walking Dead 6: i walker stanno arrivando, la puntata di questa sera ci farà approdare nella nuova stagione

Dopo un inizio in bianco e nero, questa sera finalmente vedremo un po’ di azione tra le mura di Alexandria e, gran parte degli interrogativi lasciati in sospeso, troveranno una risposta in questa seconda puntata di The Walking Dead 6. A partire dal clacson! Negli spoiler diffusi in rete, ne abbiamo trovati altri e siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà la scena d’apertura e se sarà davvero sorprendente come dicono. Noi ci chiediamo se Rick e gli altri riusciranno a tornare in tempo tra le mura. Comunque pare che Deanna prenderà il coraggio a quattro mani e farà una scelta giudicata molto discutibile dagli addetti ai lavori, anche se accanto a lei c’è sempre Maggie che veste il ruolo di vice capo e consigliere speciale. Sicuramente il fatto che siano entrambe riflessive è positivo, ma Maggie sa benissimo quello che sta accadendo là fuori.

Il momento spoiler dedicato all’episodio 6×02 termina qui, come la scorsa settimana seguiremo la messa in onda insieme a tutti i fan della pagina Facebook con commenti divertenti e sfottò gratuiti a Padre Gabriel. Sicuramente nel nuovo episodio di The Walking Dead 6 avremo modo di conoscere meglio Morgan visto che ci sarà una puntata dedicata completamente a lui. Lo showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato che per la nostra gioia scopriremo il passato di questo enigmatico personaggio e prepariamoci ad altri flashback (con immagini in bianco e nero). Al momento non sappiamo ancora quando andrà in onda ma Gimple ha confessato che ha lavorato all’episodio quando era al Comic-Con di San Diego.

Greg Nicotero invece ha preferito sottolineare il cambiamento di Rick Grimes che si è evoluto a tal punto da somigliare a Shane. Nella seconda stagione Shane disse a Rick che non era in grado di difendere la moglie e il figlio, così come lo sceriffo Grimes ha ammonito Carter nella season premiere di The Walking Dead 6. Il tema metamorfosi dunque sarà al centro delle nuove vicende di The Walking Dead 6, e speriamo di non dover assistere ad un ribaltamento completo della situazione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi