The Walking Dead 6: il mistero del titolo del secondo episodio, cosa significa JSS?

the walking dead 6_carl grimes

Doppio appuntamento oggi con The Walking Dead 6, perché la season premiere ci ha lasciati con l’amaro in bocca e siamo andati alla ricerca di notizie interessanti per stuzzicare la nostra e la vostra curiosità. Una delle cose che speriamo di scoprire nel secondo episodio di The Walking Dead 6 è chi sta suonando il clacson. Attualmente sulla nostra pagina Facebook, siamo arrivati a 3 teorie: secondo noi sono i Wolves, poi c’è chi sostiene che si tratti del figlio di Jessie e qualcun altro teme che sia Morgan. Il mistero che interessa un po’ tutti riguarda proprio il titolo scelto: JSS.

Come abbiamo visto nella prima puntata di The Walking Dead 6, i nostri sopravvissuti hanno scoperto una cava piena di walkers che hanno trovato una via di fuga e hanno raggiunto Alexandria. Tra flashback e piani per tenere lontane le mostruose creature si è consumata la season premiere, che come vi abbiamo già raccontato, non ci ha entusiasmati più di tanto. Per fortuna è già arrivato il promo del secondo episodio di The Walking Dead 6, che potete vedere in fondo all’articolo. Finalmente appare Carl Grimes, che imbraccia un fucile, ma Carol gli intima di stare lontano dai guai. Il figlio di Deanna è in cima alla torretta e spara a qualcuno, e per finire Enid, l’amica del giovane figlio dello sceriffo Grimes, è in una macchina con il volto coperto di sangue. Questo ci fa intendere che finalmente salirà la tensione.

Intanto cerchiamo di scoprire cosa significa JSS. Robert Kirkman ci ha abituati da sempre a titoli criptici composti da lettere o acronimi. Sul web è in corso un dibattito al quale ci aggiungiamo anche noi. JSS potrebbe essere Jessie il nuovo interesse amoroso di Rick, ma da quanto abbiamo capito per il momento non c’è spazio per i sentimenti, ecco perché è molto probabile che sia l’acronimo di Just stand still che sono le 3 parole pronunciate da uno dei Wolves a Morgan nel finale di The Walking Dead 5. Tradotto in italiano quel monito significa basta stare fermi ecco perché crediamo che ci sia la mano dei Wolves dietro il clacson. E voi cosa ne pensate? Intanto ecco il promo dell’episodio 6×02.


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi