The Walking Dead 6: il nuovo promo e l’episodio speciale sull’aereo

rick grimes_promo the walking dead 6

Come promesso ecco che torniamo ad occuparci anche di The Walking Dead. Sono tanti i rumors sulla sesta stagione che hanno come temi principali le storie d’amore e la morte di alcuni dei personaggi, anche se si fa sempre più insistente quello sull’arrivo di Negan. Anche se non vediamo l’ora di conoscere la sua trasposizione televisiva, siamo convinti che sia ancora troppo presto per vedere il terribile villain, sono ancora molte le questioni in sospeso e che meritano di essere approfondite.

In una recente videointervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Lauren Cohan (Maggie Greene) ha dichiarato che gli sceneggiatori scrivono le scene di azione che devono interpretare dietro una scrivania, con tanto di aria condizionata, quindi è semplice per loro superare le aspettative dei fan visto che non devono faticare troppo. Lauren Cohan ha annunciato che la sesta stagione di The Walking Dead sarà sicuramente asfissiante e che dovranno affrontare molte sfide. Ci sarà anche chi crollerà e questo sarà molto spaventoso. A questo punto la domanda che ci facciamo è: “In The Walking Dead 6 verrà focalizzata l’attenzione sugli aspetti psicologici dei personaggi?”. A giudicare dal nuovo promo la risposta potrebbe essere positiva perché non ci sono scene apocalittiche ma solo i singoli personaggi che appaiono e scompaiono. C’è una sola luce che illumina il loro volto, dietro il buio. La colonna sonora del nuovo promo di The Walking Dead 6 è “We carry on” dei Phantoms e la cosa che più ci ha colpiti è che i volti di Carol, Morgan e Rick Grimes sono in primo piano. Perchè?!… Alla fine del promo Rick Grimes dice: «Pensi di poterlo fare davvero se non sporcandoti le mani di sangue».

The Walking Dead e Fear The Walking Dead: un punto di contatto tra le due serie

Ricordiamo che The Walking Dead 6 tornerà domenica 11 ottobre negli USA, e che il giorno successivo (lunedì 12 ottobre n.d.r.) verrà trasmesso su Fox e su Sky GO in streaming. La prima puntata avrà una durata di 90 minuti, incluse le pause pubblicitarie. Ma noi vi consigliamo di non fare zapping tra una pausa e l’altra perché la AMC sta lavorando ad un episodio speciale ambientato su un aereo che introdurrà un nuovo personaggio della seconda stagione di Fear The Walking Dead. La puntata completa durerà circa 30 minuti e sarà trasmessa per intero sul sito della AMC. Chi riuscirà a salvarsi dall’attacco dei walkers ad alta quota? Al momento non ci sono altri dettagli, ma pare che questa sia la prima volta in assoluto che la AMC sfrutta quest’espediente narrativo per costruire un ponte tra due show.

Ed ora guardate il nuovo promo di The Walking Dead 6. Buona visione!

https://youtu.be/8f8pDlyOLQ8


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi