The Walking Dead 6: il primo “nuovo” personaggio è Heath

The Walking Dead 6: il primo “nuovo” personaggio è Heath

0
the walking dead 6
Heat (Corey Hawkins) sul set di The Walking Dead 6 (foto THR)

Finalmente abbiamo delle notizie ufficiali su The Walking Dead 6. Ci eravamo un po’ stufati di fare sempre congetture, oggi però possiamo finalmente annunciarvi il nome del nuovo personaggio che è arrivato sul set zombie. Si tratta di Heath, interpretato da Corey Hawkins. Dalle poche informazioni che sono trapelate su The Walking Dead 6, abbiamo appreso che è uno degli abitanti della safe zone di Alexandria.

Tuttavia, chi segue il fumetto sa benissimo che Heath arriva nel numero 69 della serie e, come sottolineato dagli addetti ai lavori, si tratterà di un personaggio chiave di The Walking Dead 6. Il sopravvissuto stringerà un’amicizia solida con Gleen Rhee e avrà una relazione con Denise. A rivelare la notizia è stato l’Hollywood Reporter che non ha specificato se Heath farà parte del cast regular e se la serie televisiva seguirà fedelmente quella cartacea dove è ancora vivo. La sua ragazza invece è già morta per mano di Michonne. In una colluttazione con i walkers è stata morsa ad un braccio e, piuttosto che farsi aiutare ha preferito assistere il suo ragazzo facendo entrare in circolo il virus.

Prima di vederlo all’opera con gli zombie di The Walking Dead 6, Corey Hawkins sarà impegnato al cinema con “Straight Outta Compton” nei panni del Dr. Dre, pioniere della scena Hip Hop americana anni ’80. Hawkins si è laureato alla prestigiosa Juilliard School e quando era al quarto anno ha ricevuto il John Houseman Award. Ha debuttato per la prima volta a Broadway in Romeo e Giulietta interpretando Tebaldo acconto ad Orlando Bloom e Condola Rashad. Robert Kirkman non sceglie mai attori di secondo livello. Sicuramente Hawkins è un fuoriclasse, ma come se la caverà con i fiumi di sangue di The Walking Dead 6?

No commenti

Lascia un risposta