The Walking Dead 6: il primo poster ufficiale

poster twd 6

L’ emittente televisiva AMC ha rilasciato il primo poster ufficiale di The Walking Dead 6. Nell’immagine si vede Rick Grimes che fa capolino dalle lettere TWD e sotto c’è la data di inizio di The Walking Dead 6. Non fatevi ingannare dalla posizione dei numeri perché il ritorno è fissato per domenica 11 ottobre 2015. Il debutto ufficiale in Italia invece è previsto per il giorno successivo, ovvero il 12 ottobre su Fox. Ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead 6 durerà circa 1 ora e non 90 minuti, perché dobbiamo calcolare alle le interruzioni pubblicitarie.

rick_morganInsieme al primo poster ufficiale è stata diffusa anche un‘immagine chiave di The Walking Dead 6: Rick e Morgan insieme nella safe zone di Alexadria. I loro volti non sono molto preoccupati e non sembra che stiano discutendo di qualcosa, anche se sappiamo che parte della narrazione di The Walking Dead 6 sarà incentrata proprio sul loro rapporto infatti mancano solo le scintille, perché è uno sguardo di sfida! Tra le altre novità su The Walking Dead 6, ce n’è una molto interessante che riguarda il cast perché 3 abitanti di Alexandria sono stati promossi a “regular”, quindi si presume che avranno un ruolo centrale. Stiamo parlando di: Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichol ovvero Deanna Monroe, Jessie Anderson e Spencer Monroe. Il cast regolare ormai è arrivato ad essere composto da 18 attori, numeri impressionanti se non sapessimo che nel mondo sconvolto dall’apocalisse zombie, i morti sono più dei vivi e che Jessie morirà nel finale di metà stagione. I walkers hanno sempre più fame e Sam finisce per essere una loro presa, la madre cercherà di salvarlo aggrappandosi a Carl, ma Rick le taglierà il braccio e lascerà che venga divorata. Ron, l’altro figlio di Jessie si avventerà contro Rick e cercherà di spararlo, ma ad avere la peggio sarà Carl che perderà un occhio.

Su Deanna e Spencer non ci sono molti dettagli ancora, però possiamo immaginare che saranno fondamentali nella disputa Rick vs. Morgan. E per oggi è tutto su The Walking Dead 6, anche se stiamo seguendo altri sviluppi di cui potremmo parlarvi in giornata!


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi