The Walking Dead 6: il primo sneak peek dell’episodio 6×01

sasha_the walking dead 6

Il prossimo 11 ottobre tornerà su tutti gli schermi The Walking Dead 6. Noi lo vedremo come sempre in differita il 12 ottobre su Sky Fox. Negli scorsi mesi abbiamo provato ad affrontare insieme le novità di The Walking Dead 6 con le varie notizie che ci arrivavano da oltreoceano, ma il quadro è stato più chiaro con il Comic Con di San Diego. Sul set di The Walking Dead 6 pare che siano tornati due personaggi che ci hanno lasciati in maniera piuttosto violenta e se si tratta di nemici, questo significa che l’arrivo di Negan potrebbe essere posticipato. Tuttavia, si tratta di rumors che prendiamo con le pinze, anche perché nell’attesa c’è sempre Fear The Walking Dead a placare la nostra “fame”.

Ieri però è arrivato uno di quei video che ha bloccato gli orologi: il primo sneak peek dell’episodio 6×01 di The Walking Dead! Lo showrunner Gimple è stato molto furbo perché questo è l’unico video in cui non ci sono spoiler. La durata è di 45 secondi appena, e ci sono Abraham e Sasha in macchina che parlano del comportamento della ragazza. Come ricorderete Sasha ha avuto una reazione piuttosto violenta nei confronti di Padre Gabriel nella scorsa stagione. Lei risponde all’amico che lei vuole vivere ancora! Non sappiamo se si tratta di una spedizione e ci chi sia l’auto che guida Sasha, quello che è certo è che ormai i sopravvissuti sono al limite dal punto di vista psicologico.

Un’anticipazione di questo tipo era stata data da Steven Yeun che ha raccontato quando la situazione sia degenerata in The Walking Dead 6. Per Glenn (il primo candidato a morire nella prossima stagione), i personaggi stanno per prendere una piega simile a quella di Breaking Bad: gli eroi diventano cattivi. Dopo sei stagioni di The Walking Dead la stanchezza inizia a farsi sentire e tutto quello che hanno vissuto i personaggi, inevitabilmente ha finito col segnarli. Sasha potrebbe essere molto confusa a livello mentale perché vorrebbe vivere una vita normale e in alcuni momenti questo sarà possibile nella safe zone di Alexandria. Steven Yeun ha anticipato che anche il suo personaggio subirà delle trasformazioni. Non ci resta che aspettare qualche altra intervista per avere un quadro più completo di The Walking Dead 6.

Ecco il video dello sneak peek dell’episodio 6×01 di The Walking Dead 6.

https://youtu.be/_og22oMtaBc


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi