The Walking Dead 6: il trailer ufficiale (quello vero) sottotitolato in italiano

The walking dead 6

Che cosa fate? Avete i piedi a mollo nella vaschetta con il ghiaccio perché non riuscite a sopportare il caldo? Toglieteli subito prima di rovesciare tutta l’acqua sul pavimento perché abbiamo trovato il trailer ufficiale di The Walking Dead 6 con i sottotitoli in italiano! Poi volevamo darvi un’altra notizia… Il primo episodio di The Walking Dead 6 andrà in onda su Fox il 12 ottobre alle 21:00!

Le emozioni che abbiamo provato guardando il trailer sono indescrivibili. Il bootleg diffuso nelle prime ore della giornata di ieri è stato rimosso per lasciare spazio a quello ufficiale diffuso dalla AMC. Sono tutti contro Rick! La tensione non è affatto diminuita, anzi! Gli abitanti di Alexandria sembrano fidarsi di Morgan e le dinamiche interpersonali saranno sempre in bilico. Un’altra bella notizia è che la sesason premiere avrà una durata di 90 minuti (ma siamo sicuri che saranno molti di meno a causa delle pause pubblicitarie) e sarà trasmessa in diretta dal Madison Square Garden l’11 Ottobre. Se avete in programma un viaggetto in quel periodo non perdetevi l’evento!

Nel panel del Comic-Con di San Diego dedicato a The Walking Dead 6 è stata presentata anche lla new entry nel cast, si tratta di Merritt Wever, premiata con l’Emmy per la sua partecipazione in Nurse Jackie. Purtroppo i produttori non hanno rivelato molti particolari sul ruolo che le è stato affidato, però è un personaggio presente nel fumetto. Un altro dettaglio molto interessante è che Gimple sta lavorando ad un episodio ambientato nel passato. Rivedremo qualche vecchia conoscenza? Continuate a seguirci, avremo tante altre cose da raccontarvi nei prossimi giorni. Ora gustatevi il trailer ufficiale con sottotitoli.

Your browser does not support iframes.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi