The Walking Dead 6: il vostro “East”, commenti alla puntata in attesa della nostra recensione

La nostra community è sempre più social! Siete stati davvero in tanti a raccogliere il nostro invito a commentare la puntata e abbiamo deciso di darvi tutto lo spazio che meritate e rimandare a domani la nostra recensione sul penultimo episodio di The Walking Dead 6.

Il commento che ha ricevuto più like è quello di Roberto che ha dato un giudizio molto positivo a questo nuovo episodio di The Walking Dead 6 con una valutazione finale pari ad 8/10. Nonostante le scene quotidiane molto piacevoli, Rick “troppo” sicuro di sé è un controsenso inoltre per la prima volta Daryl Dixon ha tirato fuori un sentimento di vendetta e Roberto ricorda l’atteggiamento assunto dallo stesso nei confronti del governatore. Ora, per la seconda volta, il nostro Mr. Balestra si pente di non aver fatto fuori Dwight. C’è spazio anche per Carol nel lungo commento e non possiamo che essere d’accordo con lui quando scrive “Ragazzi quella donna mi fa paura, è una furia, dove passa lei muoiono persone, un personaggio magnifico, ho sempre pensato che se lei che era una vittima (nel vero senso della parola) è diventata così, figuriamoci chi già era “Malvagio” ora cosa sarà diventato”. Al nostro amico vorremmo ricordare che è stato l’arrivo di Morgan a The Walking Dead 6 a far tentennare la nostra “Carol’s Creed”, anche se la sua filosofia è incomprensibile.

Christian invece ha preferito puntare l’attenzione sulla voce che circola in maniera sempre più insistente e che riguarda la morte di Rick Grimes. Ve ne avevamo parlato anche noi però trattandosi di rumors non abbiamo dato molto credito. Si tratterebbe di un vero e proprio controsenso visto che è il personaggio principale, inoltre in passato Kirkman ha dichiarato che The Walking Dead 6 sarebbe stata molto più fedele al fumetto. A questo punto della discussione si è inserito Alessio, un vecchio amico della nostra pagina nonché lettore molto esperto che, tornando in linea col fumetto, Carol e Morgan potrebbero iniziare una relazione, ma siccome muore lei inizia una storia con il re del regno.

Chiudiamo questo nostro articolo con un sondaggio interessante proposto da Emilio che comprende varie ipotesi sul finale di The Walking Dead 6:

  • Prima ipotesi, ferito alla spalla (riferito a Daryl)

  • Seconda ipotesi, morte di Rosita

  • Terza ipotesi Carol uccide Dwight

E voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi