The Walking Dead 6: in arrivo 2 nuovi personaggi

corey hawkins

Il debutto italiano di The Walking Dead 6 è previsto per il 12 ottobre su Fox, in differita di sole 24 ore dagli USA. Ormai le anticipazioni che giungono dal set sono sempre più interessanti e lasciano poco spazio alla nostra fervente immaginazione. Oggi vi presentiamo due personaggi che faranno parte del cast di The Walking Dead 6 attraverso delle foto ufficiali rilasciate dalle AMC. Nella prima c’è un personaggio di cui vi abbiamo già parlato ovvero Heath che avrà il volto di Corey Hawkins.

ethan embry

L’altra new entry è Ethan Embry volto noto per le sue apparizioni in Brotherhood, Once Upon a Time, Grace and Frankie. Sino a qualche giorno fa non si sapeva molto del suo ruolo, tanto che avevamo immaginato che potesse indossare i panni di Negan, però pare che interpreterà Carter, un abitante di Alexandria che era rimasto un po’ nascosto e che si schiererà subito contro Rick Grimes. Questa figura è un mix di alcuni personaggi del fumetto che non avevano ancora trovato vita nella trasposizione televisiva.

merrit wever

L’ultima new entry è Merritt Wever che sarà la dottoressa Denise Cloyd. L’attrice ha vinto un Emmy per il suo ruolo in Nurse Jackie. Giunti a questo punto ci sorge un dubbio… i nuovi personaggi di The Walking Dead 6 dovrebbero essere 4 e non 3. Ricordate Allison? Su di lei non abbiamo avuto più notizie. Avevamo ipotizzato che potesse essere lei la dottoressa, oppure potrebbe essere il nome scelto per la serie televisiva (anche Walkingdead WIkia lo conferma!). Comunque la dottoressa Cloyd è impegnata con Heath e aiuterà gli abitanti di Alexandria e soprattutto la sua vedova a superare la morte di Pete.

Cari walkers, agosto is coming! Tra 23 giorni inizia lo spin off e sulla pagina Facebook di Horror Channel tutto tace ancora!


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi