The Walking Dead 6: iniziata la grande festa al Comic-Con 2015

rick grimes

The Walking Dead 6 è una delle serie più attese al Comic-Con 2015. Sul web circola già il primo video del trailer della sesta stagione, purtroppo la qualità audio e video lascia molto a desiderare perché si tratta di un filmato eseguito durante la proiezione. Vi abbiamo già dato un assaggino sulla nostra pagina Facebook, però aspettiamo che la AMC rilasci quello ufficiale per pigiare il tasto F11 e guardarlo a schermo intero (a caccia di dettagli!).

Purtroppo negli scorsi giorni abbiamo appreso che Robert Kirkman non parteciperà al panel dedicato a The Walking Dead. Non si tratta di un effetto speciale, perché in 11 edizioni questa è la prima volta che si assenta. Il padre creativo della nostra serie preferita sarà assente per motivi di salute, il suo “fisico inizia a scricchiolare” e ha “bisogno di un piccolo intervento alla gola”. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave però come potete immaginare non può proprio presenziare.

Intanto Scott M. Gimple ha rilasciato alcune dichiarazione che ci hanno spiazzato. Noi credevamo che avremmo scoperto qualcosa in più sui wolves, invece pare che non ci sarà un “contatto diretto” con queste creature in The Walking Dead 6. Cosa significa? I wolves non saranno l’unico pericolo o non li vedremo in azione? Comunque pare che i primi tre episodi saranno molto intensi, e il trailer lo conferma.

In attesa delle nuove notizie dal Comic-Con di San Diego ecco qualche curiosità che ci era sfuggita.

Sapevate che tutte le comparse zombie frequentano una scuola per imparare? Viene scelto solo offre la migliore performance e chi ha un aspetto davvero pauroso. Inoltre vi ricordiamo (e “ci” ricordiamo) che gli zombie sono chiamati “walkers” perché i personaggi non conoscono ancora l’identità di queste creature e il virus che ha scatenato l’epidemia. Il termine corretto è “vaganti” oppure “erranti”.

Infine un’ultima curiosità che ci ha segnalato una fan sulla pagina Facebook. Nella prima stagione di The Walking Dead c’è un richiamo ad un altra serie di successo della AMC: Breaking Bad. Le scene “incriminate” che siamo riusciti a trovare sono due: la Blue Sky di Walter White nascosta nella borsa con la droga del fratello di Daryl, la Dodge Challenger rubata da Glenn è quella che Walker compra per Walt Jr nella quarta stagiobe.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi