The Walking Dead 6: la ruota della morte si fermerà su Maggie?...

The Walking Dead 6: la ruota della morte si fermerà su Maggie? Ecco cosa ne pensa Lauren Cohan

0

Tutti noi siamo in attesa di scoprire cosa ci riserva la seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead e le ultime notizie che circolano in rete non sono affatto positive. Quando si tratta di supposizioni degli utenti non dobbiamo preoccuparci, se gli attori e i produttori si lasciando sfuggire qualche dettaglio durante le interviste, allora dobbiamo stare molto attenti perché dietro quelle frasi enigmatiche potrebbe nascondersi la verità, oltre a qualche succulenta anticipazione.

Una delle ultime notizie dello scorso anno che ci ha messi in allerta è stato il taglio di capelli dell’attrice Lauren Cohan. Successivamente è apparsa sulla copertina di una rivista femminile con la chioma più lunga, ma il servizio fotografico deve essere stato realizzato prima della sforbiciata perché Lauren Cohan sfoggia un bel taglio corto. È stata dal parrucchiere per esigenze di copione? Questo resta ancora un mistero anche se, incalzata dalle domande di ET Online, Lauren Cohan ha detto che i fan saranno letteralmente presi dal dramma della seconda parte della sesta stagione, aggiungendo che Maggie e suo marito Glenn hanno vissuto alti e bassi in The Walking Dead, ma quello che accadrà sarà sconvolgente. I fan dello show apocalittico non devono mai abbassare la guardia, proprio come i sopravvissuti e iniziare a preoccuparsi per le sorti di alcuni di loro, tra cui Maggie.

Intanto per Lauren Cohan l’avventura sul set di The Walking Dead per il momento è in standby, almeno sino a quanto non riprenderanno le riprese della settima stagione. Nel frattempo è impegnata con la promozione del film horror “The boy”, diretto da William Brent Bell, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 febbraio. L’attrice, ancora una volta, si trova ad avere una parte difficile in quanto è la babysitter di una bambola di porcellana, Brahms, che nasconde degli inquietanti segreti. Che sia stato lui a tagliare di nascosto i capelli a Lauren Cohan?

No commenti

Lascia un risposta