The Walking Dead 6: le dichiarazioni di Lauren Cohan

Una cosa è certa, non solo i fan di The Walking Dead 6, ma anche Maggie non vuole rinunciare a Glenn. A dirlo è l’attrice Lauren Cohan che presta il suo volto alla moglie di Glenn. Attraverso il portale Variety, l’attrice ha svelato alcuni particolari interessanti sul suo personaggio. Qualche settimana fa qualcuno si chiedeva se Maggie fosse incinta, la risposta è arrivata dalla Cohan che non vede l’ora di entrare in scena col pancione, in un mondo apocalittico come quello di The Walking Dead 6 può ancora nascere la vita e per Lauren si tratta di una specie di omaggio a tutte le perdite.

Maggie proprio questa sera si metterà alla ricerca di Glenne e questa sua priorità la ossessionerà a tal punto da non pensare a nient’altro. La Greene è sempre stata caparbia e anche in questa situazione darà il massimo. Chi ha già letto il fumetto sa benissimo che Maggie è orfana, madre e vedova visto che suo marito Glenn viene ucciso dalla mazza chiodata di Negan. The Walking Dead 6 però continua a discostarsi dalla narrazione cartacea ma la gravidanza di Maggie dovrebbe essere un elemento in comune.

Mentre sarà in missione con Aaron, Maggie confesserà il suo “dolce” segreto. Ora che i Wolves e i walker sono in agguato la safe zone di Alexandria non è più sicura soprattutto per una donna nelle sue condizioni. Il mid season di The Walking Dead 6 si avvicina sempre più in fretta e siamo convinti che ci saranno molti nodi narrativi che non verranno sciolti. Ora però ci gustiamo il nuovo episodio di The Walking Dead 6 insieme a voi!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi