The Walking Dead 6: le teorie sul destino di Carol e il destino di Rick svelato da Maggie

carol-the walking dead 6

Buon inizio di settimana a tutti voi fan di The Walking Dead 6 già pronti con il cestino da pic-nic per una pasquetta apocalittica tra pioggia e vento. Di solito quando non si hanno argomenti si inizia a parlare del tempo che fa, ma noi abbiamo davvero tanta carne al fuoco. Negli ultimi giorni molte delle notizie di The Walking Dead 6 hanno riguardato l’arrivo di Negan e le prime immagini di Lucille, inoltre non sono mancati gli spoiler sull’episodio 6×15 di questa sera.

Come spesso accade però, le teorie che impazzano nel web hanno messo in allarme tutti i fan, soprattutto quelli di Carol. La donna, come sappiamo, ha deciso di allontanarsi e il gruppo si mette sulle sue tracce. Purtroppo Morgan ha colpito ancora visto che la nostra Carol ha sposato in pieno la sua filosofia. La Carol dello show è molto diversa da quella del fumetto, anche se questo allontanamento ricorda molto il tentativo di suicidio delle tavole di Kirkman. Purtroppo viene morsa al collo da un walker e alla fine Andrea la uccide. Non essendoci molti spoiler sul destino di Carol in The Walking Dead 6 è molto probabile che Morgan riuscirà a salvarla solo che metterà in pericolo tutti suoi compagni.

Archiviata la questione Carol ecco degli altri dettagli molto importanti sul finale di The Walking Dead 6. Secondo le indiscrezioni del portale ET, Lauren Cohan avrebbe involontariamente svelato un dettaglio molto importante del finale. Per l’attrice che interpreta Maggie questo è sicuramente il finale più grande che abbia mai visto e che supera addirittura quello dei Sopranos. Davanti a queste parole è facile immaginare che ci sarà un grande colpo di scena come la morte del leader, Rick Grimes. La mazza chiodata di Negan potrebbe uccidere il suo “diretto” rivale. Le scelte degli showrunner sono state spesso discutibili, e c’è chi è convinto che il villain possa accanirsi con Judith, ma sarebbe molto difficile far passare delle scene così cruente. Tra teorie e poche certezze vi diamo appuntamento alle ore 21 sulla nostra pagina, commentate la penultima puntata di The Walking Dead 6 e domani nella nostra recensione inseriremo anche le vostre opinioni.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi