The Walking Dead 6: lo sneak peek dell’episodio 6×15 che fa impazzire tutti i fan (spoiler)

Lunedì 28 marzo andrà in onda su Fox una nuova puntata di The Walking Dead 6, quindi dopo la tradizionale scampagnata tutti sintonizzati alle ore 21 per quello che è il penultimo episodio. La sinossi ufficiale diffusa da AMC come sempre è piuttosto avara di dettagli. Si legge solo che la comunità di Alexandria è in allerta dopo che hanno scoperto che c’è qualcuno che manca all’appello e alcuni gruppi si mettono sulle tracce di questa persona trovando tutt’altro.

Nel video promozionale vediamo che Tobin consegna a Rick Grimes la lettera che ha lasciato Carol. È proprio lei infatti che ha deciso di partire e di far perdere le sue tracce, ovviamente Daryl non ci pensa due volte, si mette in sella alla sua (ritrovata) motocicletta e parte. Rick Grimes nel frattempo decide che è arrivato il momento di preparare il suo gruppo ad un eventuale incontro-scontro con i Saviors. Sicuramente il nuovo episodio di The Walking Dead 6 sarà adrenalinico come conferma il secondo sneak peek, ma non mancheranno i momenti di quiete, come quelli che Rick e Michonne vivono sotto le lenzuola, come fossero una coppietta di sposini. Sembra strano anche a noi che i due stiano insieme, visto che è stato dedicato loro pochissimo spazio. Forse Rick Grimes non diventerà un cattivo come abbiamo ipotizzato in un precedente articolo, Michonne è una donna equilibrata e riuscirà a gestire le sue crisi. In fondo all’articolo troverete come sempre tutti i video promozionali di The Walking Dead 6, prima vogliamo darvi una bella notizia.

Il finale di stagione di The Walking Dead 6 avrà una durata di 90 minuti (pause pubblicitarie incluse!). Come sempre lo show apocalittico si congederà con una versione leggermente più lunga e il 4 aprile dobbiamo prepararci al peggio. Andrew Lincoln, quando ha letto la sceneggiatura ha provato una sensazione strana, gli si è davvero rivoltato lo stomaco. Cosa succederà? Gli spoiler che circolano in rete iniziano ad essere molto chiari. Noi aspettiamo ancora qualche giorno prima di parlarvene.

Sneak Peek #1

Sneak Peek #2

https://youtu.be/v9yOSeOJDtY


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi