
Lunedì 28 marzo andrà in onda su Fox una nuova puntata di The Walking Dead 6, quindi dopo la tradizionale scampagnata tutti sintonizzati alle ore 21 per quello che è il penultimo episodio. La sinossi ufficiale diffusa da AMC come sempre è piuttosto avara di dettagli. Si legge solo che la comunità di Alexandria è in allerta dopo che hanno scoperto che c’è qualcuno che manca all’appello e alcuni gruppi si mettono sulle tracce di questa persona trovando tutt’altro.
Nel video promozionale vediamo che Tobin consegna a Rick Grimes la lettera che ha lasciato Carol. È proprio lei infatti che ha deciso di partire e di far perdere le sue tracce, ovviamente Daryl non ci pensa due volte, si mette in sella alla sua (ritrovata) motocicletta e parte. Rick Grimes nel frattempo decide che è arrivato il momento di preparare il suo gruppo ad un eventuale incontro-scontro con i Saviors. Sicuramente il nuovo episodio di The Walking Dead 6 sarà adrenalinico come conferma il secondo sneak peek, ma non mancheranno i momenti di quiete, come quelli che Rick e Michonne vivono sotto le lenzuola, come fossero una coppietta di sposini. Sembra strano anche a noi che i due stiano insieme, visto che è stato dedicato loro pochissimo spazio. Forse Rick Grimes non diventerà un cattivo come abbiamo ipotizzato in un precedente articolo, Michonne è una donna equilibrata e riuscirà a gestire le sue crisi. In fondo all’articolo troverete come sempre tutti i video promozionali di The Walking Dead 6, prima vogliamo darvi una bella notizia.
Il finale di stagione di The Walking Dead 6 avrà una durata di 90 minuti (pause pubblicitarie incluse!). Come sempre lo show apocalittico si congederà con una versione leggermente più lunga e il 4 aprile dobbiamo prepararci al peggio. Andrew Lincoln, quando ha letto la sceneggiatura ha provato una sensazione strana, gli si è davvero rivoltato lo stomaco. Cosa succederà? Gli spoiler che circolano in rete iniziano ad essere molto chiari. Noi aspettiamo ancora qualche giorno prima di parlarvene.
Commenta per primo