The Walking Dead 6: nell’episodio 6×09 nessuna via d’uscita, per chi?

Ogni volta che viene rilasciato del nuovo materiale che riguarda The Walking Dead 6, il cricetino nella ruota inizia a correre e l’indice clicca su tutti i siti che ne parlano, anche quelli stranieri. Prima di partire con la lunga riflessione sui nuovi secondi dell’ultimo video di The Walking Dead 6 dell’ultimo video, ci scusiamo per il refuso. Nel titolo infatti abbiamo fatto riferimento al “destino” di Tara, anche se abbiamo parlato di Sasha. Più volte i produttori hanno annunciato che moriranno molti personaggi in The Walking Dead 6 e spesso le notizie si accavallano. Ieri le candidate al “toto morte” erano due: Tara e Sasha. Abbiamo fatto una gran confusione, al prossimo refuso pop corn per tutti!

Adesso torniamo a The Walking Dead 6. Il titolo scelto per il nono episodio dovrebbe far capire quale sarà l’aria che tirerà ad Alexandria che sarà tutt’altro che allegra. Uno degli aspetti su cui non abbiamo ancora focalizzato la nostra attenzione dura appena un attimo: Carol e Morgan fianco a fianco per strada. I due infatti saranno costretti a risolvere alla svelta i loro conflitti personali per affrontare il pericolo imminente. Questi piccoli “assaggi” non fanno che aumentare la nostra curiosità, anche perché al momento siamo nascosti dietro i cespugli per capire come si evolverà l’incontro/scontro tra Abraham, Daryl e Sasha e i bulli di Negan, i Salvatori.

Sasha prende la parola e prova a capire cosa vogliono i Salvatori, il suo tono è tutt’altro che pacato e Abraham le dice di stare tranquilla. I nuovi arrivati non hanno alcuna intenzione di negoziare e si dicono pronti ad uccidere qualcuno. Tuttavia non siamo ancora convinti che Sasha morirà per mano dei Salvatori, ci aspettiamo un colpo di scena tipo un colpo di pistola sparato da qualche nuovo personaggio, in alternativa speriamo che Abraham si svegli e prenda il sopravvento. E voi cosa ne pensate? Lettori del fumetto e non, quale piega prenderà quest’incontro con cui si è chiusa la prima metà di stagione di The Walking Dead 6?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi