The Walking Dead 6: Nicholas è davvero cambiato?

Michael Traynor_nicholas

Il più grande nemico dell’uomo, è l’uomo stesso. Questo è quanto hanno imparato i sopravvissuti di The Walking Dead. Quando sopraggiunge la follia però, è molto difficile riuscire a mantenere la calma, e questo è quanto accaduto a Nicholas, interpretato dall’attore Michael Trainor, che è entrato a far parte dello show nella quinta stagione di The Walking Dead. Dopo aver causato la morte di Noah, si è scagliato contro Glenn, cercando di uccidere uno dei personaggi più popolari dello show. Tutti odiavamo Nicholas per la sua vigliaccheria, ma quanto è accaduto nella season premiere della sesta stagione ha dell’incredibile: l’approvvigionatore sembra una persona nuova. Cosa è successo?

Nicholas ha iniziato a rigare dritto e come ha raccontato lo stesso Michael Trainor ad Entertainment Weekly, in The Walking Dead 6 il personaggio si è reso conto che non era un guerriero e che aveva molto da imparare da Glenn e dal resto del gruppo guidato da Rick Grimes, e ha capito che non era il caso di metterseli contro perché in questo momento sono molto più forti. Una cosa è certa, Nicholas è stato “graziato”. Molti fan però non sono molto convinti da questa sua redenzione improvvisa e ci sono una serie di teorie su quello che potrebbe accadere in The Walking Dead 6.

Partiamo dal clacson. Al momento l’unica responsabile di quel suono che sta indirizzando i walkers verso Alexandria, sembra essere Enid, l’amica di Carl Grimes. E se invece fosse stato Nicholas? Anche lui potrebbe essere un membro dei Wolves, se ci pensate non sappiamo nulla sul suo passato. Oppure potrebbe appartenere al gruppo di Negan. La sua strategia potrebbe essere quella di fare amicizia con il nemico per allontanare qualsiasi sospetto su di lui. Solo il tempo ci sarà una risposta. Intanto abbiamo rivisto il promo del secondo episodio di The Walking Dead 6, qualcuno ha detto che Enid scrive sul vetro JSS, ma noi non siamo riusciti a vedere niente. A domani con altre novità interessanti su The Walking Dead 6.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

2 Commenti

Rispondi