
Qualcuno potrebbe spiegarci cosa sta succedendo? Solo qualche giorno fa Robert Kirkman ha dichiarato che non fanno andare via i personaggi amati dal pubblico. Però a pochi giorni dalle riprese di The Walking Dead 6 ci è giunta la notizia che Norman Reedus ha venduto la sua casa di Atlanta. I fan sono in fermento perché questo potrebbe significare che non rivedremo Daryl Dixon nella sesta stagione anche perché pare che l’attore sia ritornato a Los Angeles. Abbiamo aspettato un giorno interno e siamo andati a caccia di notizie senza trovare smentite o conferme. Dunque possiamo passare un weekend tranquillo.
Comunque è molto strano che non ci siano anticipazioni convincenti su Mr. Balestra per The Walking Dead 6, e i produttori si divertono a tenerci sulle spine perché non possiamo nemmeno andare a prendere il fumetto. Daryl Dixon è nato con la trasposizione televisiva (giunti a questo punto speriamo che non muoia). C’è da dire che Norman Reedus grazie al successo dello show zombie è molto richiesto ad Hollywood e non è escluso che abbia iniziato a guardarsi intorno.
The Walking Dead 6: in arrivo nuovi personaggi
Per un personaggio che potrebbe andare via, altri due sono pronti a sbarcare nel mondo dei sopravvissuti. Le testate statunitensi hanno presentato i personaggi di The Walking Dead 6: Delvin e Tucker. Delvin è un afroamericano cinico e orgoglioso, considera stupidi gli esseri umani. Per alcuni potrebbe essere la trasposizione di Heath perché l’identikit fornito rispecchia il personaggio del fumetto. Heath è un esploratore che entra in contrasto con Nicholas (il responsabile della morte di Noah). Su Tucker invece si sa ancora pochissimo. E’ un gran lavoratore e potrebbe essere il responsabile del cambiamento di Morgan. Dunque la speranza è che possa intervenire in favore di Rick Grimes perché il mondo ha bisogno di uno come lui (non dimentichiamocelo!).
A poco meno di un mese dal finale di stagione sappiamo ancora pochissime cose su The Walking Dead 6. Speriamo almeno che nelle prossime settimane vengano rilasciati nuovi aggiornamenti sullo spin-off che racconterà le avventure dei sopravvissuti di Los Angeles. Los Angeles?! E se Daryl Dixon si trovasse proprio sul set di Fear The Walking Dead? Non è possibile, gli show sono paralleli.
Norman Reedus, solo tu puoi aiutarci: spegaci perché hai venduto la tua casa!
Commenta per primo