The Walking Dead 6: Norman Reedus vende la casa di Atlanta

Norman Reedus
Norman Reedus (foto Facebook)

Qualcuno potrebbe spiegarci cosa sta succedendo? Solo qualche giorno fa Robert Kirkman ha dichiarato che non fanno andare via i personaggi amati dal pubblico. Però a pochi giorni dalle riprese di The Walking Dead 6 ci è giunta la notizia che Norman Reedus ha venduto la sua casa di Atlanta. I fan sono in fermento perché questo potrebbe significare che non rivedremo Daryl Dixon nella sesta stagione anche perché pare che l’attore sia ritornato a Los Angeles. Abbiamo aspettato un giorno interno e siamo andati a caccia di notizie senza trovare smentite o conferme. Dunque possiamo passare un weekend tranquillo.

Comunque è molto strano che non ci siano anticipazioni convincenti su Mr. Balestra per The Walking Dead 6, e i produttori si divertono a tenerci sulle spine perché non possiamo nemmeno andare a prendere il fumetto. Daryl Dixon è nato con la trasposizione televisiva (giunti a questo punto speriamo che non muoia). C’è da dire che Norman Reedus grazie al successo dello show zombie è molto richiesto ad Hollywood e non è escluso che abbia iniziato a guardarsi intorno.

The Walking Dead 6: in arrivo nuovi personaggi

Per un personaggio che potrebbe andare via, altri due sono pronti a sbarcare nel mondo dei sopravvissuti. Le testate statunitensi hanno presentato i personaggi di The Walking Dead 6: Delvin e Tucker. Delvin è un afroamericano cinico e orgoglioso, considera stupidi gli esseri umani. Per alcuni potrebbe essere la trasposizione di Heath perché l’identikit fornito rispecchia il personaggio del fumetto. Heath è un esploratore che entra in contrasto con Nicholas (il responsabile della morte di Noah). Su Tucker invece si sa ancora pochissimo. E’ un gran lavoratore e potrebbe essere il responsabile del cambiamento di Morgan. Dunque la speranza è che possa intervenire in favore di Rick Grimes perché il mondo ha bisogno di uno come lui (non dimentichiamocelo!).

A poco meno di un mese dal finale di stagione sappiamo ancora pochissime cose su The Walking Dead 6. Speriamo almeno che nelle prossime settimane vengano rilasciati nuovi aggiornamenti sullo spin-off che racconterà le avventure dei sopravvissuti di Los Angeles. Los Angeles?! E se Daryl Dixon si trovasse proprio sul set di Fear The Walking Dead? Non è possibile, gli show sono paralleli.

Norman Reedus, solo tu puoi aiutarci: spegaci perché hai venduto la tua casa!


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi