The Walking Dead 6: nuovo feeling tra Daryl e Carol?

daryl dixon e carol peletier

Finalmente sappiamo che lunedì 4 maggio inizieranno le riprese di The Walking Dead 6 e che la messa in onda è prevista per l’11 ottobre su AMC. Dobbiamo aspettare la conferma di Fox Tv, ma ci sono buone probabilità che la formula vincente adottata per la scorsa stagione venga riconfermata e che (contrariamente a quanto accade adesso) non vedremo l’ora che arrivi il lunedì. Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di Norman Reedus e della vendita della sua casa ad Atlanta. Sono all’ordine del giorno le notizie che parlano di un suo allontanamento dalla serie e, prontamente, ne giungono altre con anticipazioni che riguardano Daryl Dixon. In un’intervista ad E! Online, Norman Reedus ha parlato di una relazione tra Daryl Dixon e Carol Peletier.

Gli appassionati dello show horror vedrebbero sicuramente di buon occhio la nuova coppia “Caryl” e anche per Mr. Balestra la relazione potrebbe funzionare. A Norman Reedus piace il feeling speciale tra Daryl e Carol perché sono due dei personaggi più onesti del gruppo. Sicuramente questa prospettiva allontana le solite voci sulla presunta omosessualità di Daryl Dixon, però si tratterebbe di una relazione stabile e importante.

In uno scenario ancora più imprevedibile come quello di The Walking Dead 6 ci può essere spazio per l’amore?

Per Norman Reedus è meglio non affrettare le cose anche perché la carne al fuoco per la sesta stagione è davvero tanta, dal ritorno di Morgan alla nuova vita ad Alexandria, senza dimenticare i Wolves e i nuovi personaggi di cui si parla in questi giorni. Un legame tra due dei personaggi più cazzuti della serie potrebbe sconvolgere gli equilibri all’interno del gruppo come è già accaduto con Maggie e Glenn, ma siamo sicuri che domani arriverà una nuova notizia e ci ritroveremo a discutere nuovamente di un probabile arrivederci a Mr. Balestra.

L’unica notizia certa non riguarda The Walking Dead 6 ma la vita professionale di Norman Reedus. Ammettiamo che ci piace seguirlo nelle sue avventure fuori dal set zombie. L’attore era stato scelto come protagonista del nuovo capitolo del videogame Silent Hills prodotto da Kojima Productions. Il teaser era già disponibile sul Playstation Network ma sarà rimosso nei prossimi giorni perché subirà dei grossi cambiamenti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi