The Walking Dead 6, per Melissa McBride Carol sarà “doppiafaccia”

carol e daryl

Prosegue il conto alla rovescia per il ritorno di The Walking Dead, ieri vi abbiamo parlato delle “morti secondo Rick”, oggi invece ci soffermiamo sulle ultime dichiarazioni di Melissa McBride che nella serie interpreta Carol che meglio si sono evoluti nello show della AMC. La natura camaleontica di Carol verrà fuori anche in The Walking Dead 6, anzi in questa nuova stagione mostrerà due volti. Appena giunta ad Alexandria si è sentita subito a casa, ma nelle mura della safe zone non c’è una grande famiglia, si tratta di persone che sono state costrette a rimanere insieme e che non hanno la più pallida idea di quello che sta accadendo là fuori. Carol dovrà fare i conti con il suo desiderio di normalità che abbiamo già visto nella stagione precedente quando se ne andava in giro con i biscotti e un maglioncino che pareva uscito dalla rivista “Mani di fata” e il sentimento di protezione nei confronti dei suoi compagni. Per qualcuno quest’ultima parte della sua dichiarazione è un chiaro riferimento ad una relazione con Daryl Dixon. Per noi non significa nulla.

Comunque visto che siete in tanti a chiedercelo, vi ricordiamo che The Walking Dead 6 andrà in onda sulla AMC domenica 11 ottobre alle ore 3:00 a.m. (italiane!), il giorno dopo verrà trasmesso su FOX alle ore 21. La season premiere avrà una durata complessiva di 90 minuti, incluse le pause pubblicitarie in cui vedremo anche il secondo episodio della web serie Flight 462 collegata a Fear The Walking Dead.

Per allietare l’attesa, la FOX ha pensato di regalarci un video (che da qualche giorno circola anche su Sky) che contiene tutti i momenti principali delle 5 stagioni di The Walking Dead. Sul sito della FOX è stato anche riassunto il mondo apocalittico di The Walking Dead in numeri: 67 episodi e più di 3000 minuti, 40 litri di sangue finto per episodio, 288 uccisioni e migliaia di non-morti affamati, 26 premi vinti in tutto il mondo e 64 nomination totali!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi