The Walking Dead 6: il primo poster ufficiale con Rick Grimes e nuovi spoiler dalla puntata 6×15

La AMC ha rilasciato il primo poster ufficiale di The Walking Dead 6 con le cicatrici di Rick Grimes in primo piano e la folta barba. Questi due piccoli dettagli sono tutt’altro che trascurabili visto che ci avviamo verso una delle puntate migliori di sempre, la 6×09. «I thought living behind these walls was possible. I was wrong», sono le parole pronunciate da Rick Grimes per riferirsi ai numerosi pericoli che affronteranno ora che le mura sono crollate. Probabilmente Rick dovrà rinunciare al piacere di farsi la barba e una doccia calda per molto tempo ancora visto che, secondo le ultime conferme della AMC, la serie potrebbe avere la stessa vita dei fumetti. Presto faremo un focus per capire a che punto della narrazione cartacea siamo arrivati.

Intanto torniamo agli spoiler di The Walking Dead 6 e alle strane voci che circolano sulla morte di Daryl. L’episodio chiave della seconda metà di stagione di The Walking Dead 6 è il 6×15 e in rete circolano due scene. Nella prima viene descritto Daryl che vaga per i boschi alla ricerca di Dwight, quando avverte un rumore impugna la balestra e scocca una freccia che sfiora per miracolo Rosita. Non vogliamo rovinarvi l’attesa, anche perché la descrizione è sin troppo dettagliata pure per gli amanti degli spoiler di The Walking Dead 6, ma se tutto questo corrisponde a verità dobbiamo aspettarci la morte di un personaggio femminile non ben specificato.

La seconda scena, rubata dalla quindicesima puntata di The Walking Dead 6 invece vede Glenn e Michonne legati. Daryl e Rosita cercano di salvarli ma i Salvatori che li hanno fatti prigionieri, sono ancora nei paraggi e li sorprendono alle spalle. Dwight apre il grilletto ma siccome Daryl è stato visto anche sul set dell’ultima puntata di The Walking Dead 6 quindi ancora una volta il nostro Mr. Balestra potrebbe essere “graziato” dalla produzione e tutte le fan che hanno annunciato un abbandono di massa, possono stare tranquille.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi