The Walking Dead 6: quali saranno i nuovi nemici?

Merle Dixon
Wolves

E’ caccia aperta a tutte le informazioni su The Walking Dead 6. Dopo 16 episodi e alti e bassi ormai abbiamo archiviato la quinta stagione. Per molti è stata una delle più noiose ma, secondo noi, è una delle migliori. La lotta per la sopravvivenza è una cosa che ci appartiene, anche se non siamo degli zombie. Considerazioni personali a parte, è sicuro che Conquer è stato un episodio di transizione e non solo un gran finale.

Lo show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, continua a seguire a grandi linee il cartaceo, con piccole differenze. Rick Grimes punta ad ottenere la leadership della safe zone di Alexandria che non è più tanto “safe”. A The Walking Dead 6 infatti faranno il loro ingresso i Wolves che attualmente sono indicati come i nemici principali del nostro gruppo. Come sappiamo The Walking Dead 6 tornerà ad ottobre ma non si hanno ancora notizie sulla data ufficiale. Nella nostra pagina continuate a chiederci se andrà in onda su FOX. Presumibilmente non ci dovrebbero essere variazioni. Ma vi aggiorneremo tempestivamente.

Ritorniamo ai nemici. I Wolves hanno la W impressa sulla fronte. Non ci vuole molto per capire che si tratta di lupi, anche per chi non ha letto il fumetto. Nell’ultima puntata della quinta stagione si sono palesati. La comunità dei Wolves ha una filosofia di vita particolare a cui si aggiungono macabri riti e trappole. Daryl e Aaron hanno trovato un messaggio che li avvisava della trappola dei Wolves e per la prima volta si sono trovati faccia a faccia con una nuova minaccia. Secondo molte fonti i Wolves sarebbero collegati con Negan. Lo spietato villain potrebbe diventare il temibile nemico che sconvolgerà The Walking Dead 6.


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi