The Walking Dead 6, quanto si avvicinerà al fumetto?

the_walking_dead-6

Bene cari amici, oggi torniamo a parlare dell’imminente ritorno di The Walking Dead. Tra meno di un mese rivedremo i nostri sopravvissuti preferiti. L’11 ottobre è prevista una proiezione speciale al Madison Square Garden a New York, se qualcuno di voi vuole fare questa pazzia non può tornare in Italia senza un selfie con slinguazzata di Norman Reedus. Scherzi a parte deve essere proprio una grande emozione assistere alla premiere insieme a tanti altri fan e ai membri del cast. Dreaming is free, cantava qualcuno e a noi piace sognare. Ora però è arrivato il momento di tornare con i piedi per terra perché l’argomento che affronteremo oggi è molto interessante. Ultimamente al toto-morte e alle relazioni di Rick, i nostri pensieri sono rivolti al fumetto. Quanto si avvicinerà la sesta stagione di The Walking Dead al cartaceo?

In rete abbiamo trovato delle dichiarazioni di Robert Kirkman e speriamo che qualche fan della nostra pagina che ancora non conosce il fumetto, si avvicini anche alle avventure cartacee così capirà che nel caso di The Walking Dead non esistono gli spoiler! Comunque, Robert Kirkman intervistato da Entertainment Weekly, ha precisato che non sa ancora quanto gli gli episodi di The Walking Dead 6 sono simili e che il pubblico dovrà scoprirlo puntata dopo puntata. «Se avete prestato attenzione, ciò che abbiamo raccontato intorno al volume 13 è stato più o meno adattato di recente nella serie, anche se ci riserviamo sempre il diritto di stravolgere un po’ l’ordine degli eventi», ha detto Kirkman. Le differenze principali riguardano Daryl Dixon e Carol che nel fumetto è già morta. Anche Morgan sarà molto diverso e avrà un ruolo importante nella narrazione. Robert ha precisato che il lavoro svolto da Gimple non deluderà le nostre aspettative.

Sempre Gimple si è divertito a rivelare altri dettagli su The Walking Dead 6. Ai giornalisti di The Hollywood Reporter, ha voluto parlare del rapporto tra Rick e Michonne. Probabilmente dopo che si è diffusa la notizia della morte di Jessie, Gimple ha voluto alimentare le speranze dei fan di vedere i due insieme. Michonne è l’unica donna capace di tenere testa a Rick e dopo quello che è successo con il Governatore, il rapporto ha subito una svolta. Si concretizzerà in The Walking Dead 6? Questa risposta non possiamo trovarla nel fumetto. Intanto abbiamo trovato un video con tutti i teaser della nuova stagione di The Walking Dead. Buona visione!

https://youtu.be/65QzQMnlyAM


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi