The Walking Dead 6: Rick e Jessie in love?

Rick Grimes e Jessie Anderson

The Walking Dead 6 ritornerà ad ottobre. I fan sono in attesa di conoscere il giorno esatto in cui potranno rivedere i loro eroi. Qualcuno ha ben pensato di divertirsi ad illudere le aspettative facendo trapelare la notizia che il primo episodio andrà in onda l’11 Ottobre. Ovviamente è stata prontamente smentita, maggiori informazioni al riguardo potrebbero arrivare nel mese di luglio. Tutte le anticipazioni che riguardano The Walking Dead 6 che stanno catalizzando l’attenzione dei media arrivano dai produttori e dagli attori. Spesso sono gli appassionati che si lasciando prendere dalla smania di ipotizzare i risvolti dello show analizzando quanto accade nel fumetto.

Già nella quinta stagione si era parlato di possibili risvolti amorosi tra Rick Grimes e Jessie Anderson. Dopo essersi sbarazzato del marito il nostro sceriffo potrebbe finalmente assecondare le sue pulsioni amorose nei confronti della donna. Nel fumetto però è lei che cerca di rompere il ghiaccio e dare uno scossone allo strano legame che li unisce. Il dolore per la morte di Pete verrà archiviato in fretta visto che l’uomo ne abusava psicologicamente e fisicamente. Non sappiamo se vedremo una scena di sesso a The Walking Dead 6 però è sicuro che non mancherà la violenza. I walker saranno ancora più cattivi e nel numero 83 del fumetto si vede Rick che taglia una mano a Jessie durante un attacco. I produttori resteranno fedeli alla versione cartacea? Dopo quest’attacco Rick avrà una relazione con Andrea che è già morta nella trasposizione televisiva. E se la sostituisse Michonne?


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi