The Walking Dead 6: Rick e Michonne e quella scena che non piace ai fan

richonne-the walking dead 6

Per il recap ci sarà tempo, ci siamo portati avanti parlandovi di Jesus e sul suo personaggio (per il momento) non abbiamo molto da dire. Abbiamo scoperto perché Rick ha dimenticato Jessie piuttosto in fretta, la regola del “chiodo scaccia chiodo” (per non essere troppo volgari!) è sempre valida, anche in un mondo apocalittico come quello in cui vivono i sopravvissuti di The Walking Dead 6.

Si parlava di risvolti amorosi tra Rick e Michonne da anni, ma i fan non hanno preso bene questa coppia ribattezzata immediatamente “Richonne”. Il motivo è piuttosto semplice, chiunque faccia sesso con Rick Grimes muore, quindi c’è una certa preoccupazione nei confronti di Miss Katana. Noi siamo convinti che non sia intenzione degli autori continuare a lungo questa macabra tradizione visto che a Michonne è stato addirittura dedicato un videogioco ed è un personaggio importante nella narrazione futura. La puntata di The Walking Dead 6 di ieri sera pur essendo piuttosto lenta, ci è piaciuta, questi intermezzi ci fanno riprendere fiato. Abbiamo sorriso davanti a queste insolite scene di tenerezza e romantiche, alcuni fan le hanno giudicate eccessive e soprattutto poco adatte, eppure qualcuno ne ha approfittato per lanciare un messaggio importante contro il razzismo, tra i nostri commentatori qualcuno ha ricordato addirittura la pubblicità dei Ringo (versione adult). Peccato che Jesus li abbia interrotti. E voi cosa ne pensate di questa scena di The Walking Dead 6? La coppia Richonne durerà ancora a lungo oppure Rick e Michonne faranno finta che niente sia accaduto sotto quelle lenzuola?

A queste domande hanno cercato di rispondere gli stessi attori, Lincoln ha raccontato che non ha visto per due giorni Danai sul set e quando è rientrata ha notato in lei qualcosa di strano. L’attrice aveva già letto il copione e trasformare la loro lunga amicizia in un rapporto più intimo era troppo strano, la scena finale però è molto naturale. Michonne schiva e riservata tende a reprimere le sue emozioni ma ora che si è aperta cambieranno molte cose visto che considera Rick e i suoi figli la famiglia, intanto c’è da risolvere il problema Jesus.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi