The Walking Dead 6 sarà folle, parola di Carol

Questa settimana ci stiamo divertendo ad alternare i nostri articoli, un giorno ci occupiamo dello spin off Fear The Walking Dead, e quello seguente di The Walking Dead 6. Oggi è il turno dello show principale! In verità ne avremmo parlato lo stesso perché Melissa McBride ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti che probabilmente vi sono sfuggite.

«La sesta stagione sarà foooolle!», è quanto ha detto Melissa con un sorrisetto malefico. L’attrice è stata intervistata da Entertainment Weekly direttamente sul set dei nuovi episodi di The Walking Dead. Durante la chiacchierata tra una ripresa e l’altra ha voluto avvisare che ci si dovrà aspettare di tutto: «Ci sono molte questioni in ballo, nuovi personaggi. I conflitti saranno molto tesi, non solo tra uomini e zombie, ma anche all’interno di Alexandria e nel nostro gruppo. Diversi punti di vista che si scontrano. Sarà un viaggio pazzesco!». In effetti il finale aperto della quinta stagione di The Walking Dead (che a molti non è piaciuto) ha lasciato in sospeso questioni che saranno il fulcro della prossima stagione. Alcune di queste le abbiamo già analizzate: wolves, Rick vs. Morgan… Chissà se nella prossima stagione Carol avrà ancora il tempo per preparare i suoi deliziosi biscotti!

Anche lo sbarbato Andrew Lincoln è intervenuto dicendo che: «La sesta stagione sarà intensa, molto intensa. Ci sono più zombie di quanti ne abbiamo mai visti nell’intera serie. E’ impressionante come gli sceneggiatori siano riusciti a destreggiarsi tra 18 intrighi principali, che reggeranno la trama fino alla fine». Rick Grimes ha confermato che la sesta stagione di The Walking Dead riprenderà dal punto esatto in cui era finita anche se “succederanno cose inaspettate”. «Alcuni degli episodi di questa stagione – ha proseguito Lincoln – sono quanto di meglio abbia mai letto». Su questo non ci sono dubbi però speriamo che la narrazione sia più veloce, probabilmente la tecnica del flashback servirà a cambiare un po’ le cose, nella speranza che molti di voi nel frattempo non si addormentino!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi