The walking dead 6, scherzi sul set: Norman Reedus si alza tardi e si presenta nudo

The Walking Dead descrive un mondo apocalittico e senza speranza, per gli attori è molto difficile indossare i panni dei sopravvissuti. Sul set però c’è il classico clima da caserma. Sono molti gli aneddoti divertenti che hanno come protagonisti soprattutto Norman Reedus ed Andrew Lincoln. Proprio ieri è uscito negli USA il cofanetto completo della sesta stagione di The Walking Dead che contiene molti alcuni contenuti speciali, purtroppo non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia, presumibilmente è atteso per la prima decade di novembre. Intanto in rete si sono diffuse le prime informazioni sui contenuti e pare che oltre al monologo integrale di Negan ci sono anche delle interviste.

È proprio così che abbiamo scoperto che un giorno Norman Reedus si è presentato nudo sul set. Greg Nicotero era già pronto per iniziare le riprese ma all’appello mancava Daryl Dixon, non si trattava di scene importanti, e si optò per la controfigura. Reedus si svegliò all’improvviso e iniziò a correre verso il set spogliandosi dei vestiti che indossava, per indossare quelli del suo personaggio. Forse qualcuno ha fatto uno scherzo a Norman Reedus e ha spostato la sua sveglia, il principale sospettato è Andrew Lincoln. Tra i due attori è in corso una guerra di scherzi, sapete qual’è l’ultimo?

Norman Reedus ha preso una boccetta di glitter e l’ha svuotata nei filtri dell’aria condizionata di Lincoln. Quando il malcapitato ha acceso l’auto è stato colpito da una ventata di brillantini. Purtroppo non ci sono scatti di Daryl Dixon che corre nudo sul set, ma il video dello scherzo allo sceriffo Grimes ha fatto il giro del web. Cosa combineranno ancora?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi