The Walking Dead 6 season finale: l’ultimo giorno sulla terra per uno dei sopravvissuti

Domenica 3 aprile su AMC andrà in onda il season finale di The Walking Dead 6 e tutti si chiedono qualche sarà il sopravvissuto su cui Negan si accanirà con la sua Lucille. Le teorie si sprecano ma non ci sono conferme perché la pagina di The Spoiling Dead Fans è stata ammonita dal canale che trasmette The Walking Dead 6, sicuramente troveranno un altro modo per diffondere gli spoiler, ma per la prima volta ne staremo alla larga perché l’ultimo giorno sulla terra vogliamo viverlo insieme ai sopravvissuti con un giorno di differita visto che FOX lo trasmetterà lunedì 4 aprile in prima serata.

Sul portale che segue le anticipazioni di The Walking Dead 6 è stato pubblicato un file audio dove si può ascoltare la voce di Negan (è disponibile anche qui su Optima Italia), la scena dovrebbe essere quella in cui Rick e i sopravvissuti fanno la sua conoscenza. Il monologo del villain incute timore e, dato l’orario, potreste avere qualche problema ad addormentarvi visto che subito dopo mostra di che pasta è fatto. Le immagini a cui assisteremo saranno opportunamente filtrate ma questa voce così cupa e cavernosa rende già l’idea.

L’attore Andrew Lincoln, intervistato da ET ha tessuto le lodi del collega Jeffery Dean Morgan che ammira sin da “Watchmen”, inoltre ha confessato che la scena dell’entrata di Negan è una delle migliori che sia mai stata scritta. Il casting per la scelta dell’attore è stato piuttosto impegnativo, il villain ha un carisma unico e particolare nel suo genere. Norman Reedus invece a TvLine, come al solito, ha fornito delle informazioni più dettagliate, confermando che è stato colpito, senza aggiungere se è morto. E sul finale di The Walking Dead 6 non ha dubbi: «Il finale più hardcore che abbiamo mai avuto, è rude, pieno di budella. È uno dei migliori, se non il migliore dello show. Strabilante!».

Ed ora ecco a voi un po’ di materiale promozionale del season finale di The Walking Dead 6.

https://youtu.be/zbMJMbZceWI

https://youtu.be/K9depUOMPp8

https://youtu.be/LAFEZPEV65A


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi