The Walking Dead 6: spoiler 6×15 “East”, un episodio di “sangue”

Negli ultimi giorni sono davvero tanto le notizie che riguardano il finale di The Walking Dead 6, per ora dobbiamo cercare di concentrarci su quello che accadrà lunedì. Come sempre a fornire tutti i dettagli e i particolari ci ha pensato il portale The Spoiling Dead Fans, non sappiamo se le sequenze saranno nell’ordine esatto con cui le raccontiamo, ma non vi nascondiamo che l’ansia sale e scoprirete alla fine dell’articolo il motivo.

La scena iniziale dell’episodio 6×15 di The Walking Dead 6 si apre con un’inquadratura sulla strada dove c’è del sangue. Poi vedremo Carl che guarda una mazza da baseball con il filo spinato (è Lucille!) e una pistola. Come ricordate dal precedente episodio di The Walking Dead 6, Carol si è allontanata e ha lasciato una lettera che Tobin porterà a Rick appena sveglio e si metterà sulle sue tracce insieme a Morgan. Anche Daryl partirà in sella alla sua moto e Glenn, Michonne e Rosita lo seguiranno a bordo del furgone. Purtroppo Carol verrà fermata da un gruppo di uomini, userà di nuovo la tattica del “finto spavento” per prendere la pistola e ucciderli, poi prende un bastone (lo stesso dello sneak peek) e ne infilza un altro, parte un colpo di pistola, e poi ecco che si torna alla scena iniziale. Un piccolo flashback, che non rovina l’attesa di scoprire che Morgan e Rick non trovano Carol. I dettagli che vi stiamo rivelando sono davvero tanti, ma vi lasciamo, come spesso accade, con qualche dubbio. Rick e Morgan hanno vedute molto diverse, lo abbiamo scoperto nel corso di The Walking Dead 6, anche in “East” avranno un confronto che li spingerà ad andare in direzioni diverse.

Nel frattempo ad Alexandria la situazione è piuttosto testa, Maggie chiede ad Enid di tagliarle i capelli (ecco svelato il mistero del nuovo look), e poi si sente male. Gli altri sopravvissuti si dividono, Glenn e Michonne tornano a casa, mentre Rosita dopo aver trovato Daryl resta con lui e si mettono sulle tracce di Dwight. Cosa succederà ancora? Il finale di questo episodio di The Walking Dead 6 potrebbe non piacere alle fan di Mr. Balestra anche se quegli “schizzi” di sangue che macchieranno lo schermo potrebbero essere di un altro personaggio.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi