The Walking Dead 6: spoiler episodio 6×08 “Start to finish”

Occhi puntati sul finale di mezza stagione di The Walking Dead 6 in cui vedremo i walker prendere il sopravvento ora che le mura non tengono più al sicuro la comunità di Alexandria. Dopo avervi parlato di chi ci lascerà nell’ottavo episodio di The Walking Dead 6 ecco i nuovi spoiler, per avere un’idea ancora più chiara di quello che ci aspetta lunedì sera.

Dopo l’assalto dei walker i sopravvissuti capiscono che non possono stare tutti insieme e che devono dividersi in piccoli gruppi. Rosita, Tara ed Eugene si rifugiano in un garage e scopriamo che era proprio sua la voce che chiedeva aiuto alla fine dell’episodio 6×06. Il morale sarà sempre molto basso ma Tara farà un discorso a tutti ricordando che nulla è perduto. Uno dei personaggi da tenere d’occhio è Maggie Greene, nel trailer abbiamo visto che sale la scala della torre e si accorge che non è molto stabile. Nel frattempo Glenn ed Enid cercano di trovare il modo per tornare ad Alexandria, inoltre verrà a conoscenza della gravidanza di Maggie. Poi ci sono Morgan, Denise e Carol che si nasconderanno da Morgan ma un giovane membro dei Wolves riesce ad entrare. Carol ovviamente vuole ucciderlo ma Morgan “pacifista” glielo impedirà, dopo una lotta con il lupo si ferisce. Ad un certo punto vedremo una porta aprirsi e scopriremo che è la stessa casa dove si trovano anche Eugene, Tara e Rosita. Il membro dei Wolves prende Denise in ostaggio e lascia la casa dirigendosi verso i walker.

E non finisce qui, la tensione sarà altissima in questo episodio di The Walking Dead 6, il gruppo più numeroso, ovvero quello composto da Rick, Carl, Judith, Michonne, Deanna, Jessie e i figli Ron e Sam corre verso la casa degli Anderson per trovare rifugio ma Deanna viene morsa. Rick diventa il nuovo leader e i fazzoletti che prima abbiamo usato per asciugare le gocce di sudore ci serviranno per le lacrime. Mentre al piano inferiore Deanna si spegne lentamente, di sopra Carl e Ron litigano furiosamente attirando i walker che si precipitano in casa. Il giovane figlio dello sceriffo Grimes prende la pistola e la punta contro Ron dicendogli che non deve dire mezza parola né contro di lui né contro il gruppo dei sopravvissuti. Con le ultime forze che le rimangono Deanna uccide alcuni walker che si avvicinano a lei. La scena finale del mid-season di The Walking Dead 6 si chiuderà con Sam Anderson terrorizzato accerchiato dai walker.

Dopo i titoli di coda aspettate ancora qualche minuto perché ci saranno Daryl, Sasha e Abraham che si imbattono in un gruppo di ragazzi in moto mentre tornano verso Alexandria. Il leader gli dice di scendere dal furgone e che tutto quello che c’è dentro non è più loro ma appartiene a… (indovinate a chi?)… Negan!!! Intanto ecco a voi i trailer dell’episodio di metà stagione di The Walking Dead 6 e gli sneak peek 😉

https://youtu.be/SADrHkMRJLE

https://youtu.be/1_fITaGUWgE

https://youtu.be/WNS8DJwMZW8


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi