The Walking Dead 6: spoiler episodio 6×11 “Knots Untie”

Chiudiamo in bellezza questa settimana con gli spoiler di The Walking Dead 6, avvisiamo ancora una volta i nostri lettori che qui sveleremo parti importanti della trama del prossimo episodio che andrà in onda domenica su AMC e lunedì su FOX. Come sempre ricordiamo che la nostra fonte spoilerosa è The Spoiling Dead Fans a cui va il nostro immenso grazie per il lavoro svolto. Nell’episodio 6×11 di The Walking Dead 6 intitolato “Knots Untie” scopriremo cosa c’è fuori da Alexandria. Il protagonista indiscusso sarà Jesus che racconterà ai nostri sopravvissuti che proviene da una colonia chiamata Hilltop e proporrà degli accordi visto che hanno cibo in abbondanza ma poche armi.

Rick, Michonne, Glenn, Maggie, Daryl e Abraham, partono insieme a Jesus per fare un giro di ricognizione ma durante il tragitto si imbattono in un auto ribaltata. Jesus chiede di fermarsi per controllare se vi sono dei feriti visto che hanno pochi combattenti ad Hilltop e i sopravvissuti, sospettando che si tratti di una trappola, ispezionano il luogo che sembra una stazione di servizio. Incontrano alcune persone che hanno avuto un corpo a corpo con i walker, sono quattro in totale e tra di loro c’è un ginecologo che visita Maggie ma Glenn non è affatto contento del fatto che un uomo metta le mani su sua moglie. Arrivati ad Hilltop li attendono delle guardie armati di lance e i sopravvissuti vengono portati dal capo della comunità, Gregory (interpretato da Xander Berkeley). Il leader è molto arrogante e Rick chiede a Maggie di provare a parlare con lui, la donna gli propone di dargli le armi in cambio di cibo e medicine ma Gregory non accetta.

Più tardi farà ritorno presso Hilltop un gruppo di sopravvissuti stremati e uno di loro racconterà che sono stati attaccati da Negan e che ha un messaggio per lui. Ethan pugnala Gregory e a questo punto l’azione salirà a livelli altissimi, Rick Grimes però riuscirà ad uccidere il ribelle e nella lotta Abraham verrà quasi strangolato a morte.

Quando la situazione torna alla normalità Jesus spiega che i Salvatori sono un gruppo di assassini che pretendono rifornimenti di cibo in cambio della loro protezione, a questo punto Daryl racconta di averli già incontrati e che lo ha uccisi, facendo capire che non è difficile. Anche Maggie convince Gregory che loro possono battere i Salvatori e gli propone un nuovo patto, ovvero salvare l’abitante della comunità rapito da Negan in cambio delle provviste. Gregory accetta.

Gli spoiler della prossima puntata di The Walking Dead 6 non terminano qui, a quanto pare il filone secondario della narrazione riguarda Abraham e la sua crisi “mistica”, soffre di un disturbo post traumatico e chiede a Glenn e Maggie se possa superarlo mettendo su famiglia, e quindi cerca la partner ideale. Prima ci prova con Sasha (sneak peek), poi con Rosita, ma pensa sempre a Sasha. Comunque prepariamo i fazzoletti perché vedremo per la prima volta il bimbetto di Maggie, la sopravvissuta chiederà ai nuovi amici di Hilltop di poter fare un’ecografia.

Ed ora ecco a voi un paio di link:

Promo The Walking Dead 6 “Knots untie”

Sneak peek “Knots Untie”: Abraham riceve il due di picche


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi