The Walking Dead 6 stagione in dvd: annunciata la data di rilascio...

The Walking Dead 6 stagione in dvd: annunciata la data di rilascio della versione Italiana?

0

Finalmente abbiamo la risposta alla domanda che ci fate da qualche tempo: quando esce il dvd di The Walking Dead 6? Anche se al primo posto c’è sempre la domanda “Chi è la vittima di Negan?”, per noi fan italiani la questione è ben diversa visto che non riuscivamo ad avere notizie sul cofanetto della sesta stagione di The Walking Dead. Da giorni monitoravamo lo store di Amazon, oggi invece abbiamo pensato di chiedere direttamente a Google, il motore di ricerca onnipotente. E la risposta è arrivata. Come svelato da MangaForever su Amazon , il cofanetto di The Walking Dead 6 sarà disponibile da Gennaio 2017.

The Walking Dead 6 è disponibile in dvd e blu-ray e si compone di 5 dischi in cui ci sono i 16 episodi e dei contenuti extra. Negli scorsi mesi abbiamo avuto qualche piccolo assaggio grazie ai fan americani che li hanno condivisi sui social, la lista dei contenuti speciali però è ben più ricca. Leggete di seguito cosa c’è all’interno di questo prezioso cofanetto:

  • Il Making of degli episodi

  • Inside Walking Dead

  • Scene tagliate

  • La costruzione di Alexandria

  • Gli zombie nel fuoco e nell’acqua

  • Sul set con Michael Cudlitz e Josh McDermitt

  • Il viaggio di Beth, Bob, Noah e Tyreese

Una piccola curiosità sui dvd di The Walking Dead 6 riguarda la distribuzione che è stata curata da Warner Home Video che detiene i diritti dei titoli di FOX. Forse è proprio per questo motivo che abbiamo dovuto attendere così a lungo, lo scorso anno infatti i dvd della quinta stagione erano disponibili già agli inizi di novembre. Che dire? Meglio tardi che mai 😉

No commenti

Lascia un risposta