The Walking Dead 6: svelato il ruolo affidato a Xander Berkeley

Bentrovati cari walkers, archiviato il 2015 e dopo la scorpacciata di lenticchie e cotechino con la speranza che portino davvero fortuna, ecco che siamo tornati alla carica con tante anticipazioni su The Walking Dead 6. Innanzitutto volevamo informarvi che è stato rilasciato il primo trailer dell’episodio 6×09 che potete vedere in fondo all’articolo, poi oltre alle solite teorie sui morti, è arrivata una notizia molto più interessante. Come ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo annunciato che Xander Berkeley era entrato nel cast di The Walking Dead 6 solo nelle scorse ore TvLine ha rivelato che l’attore interpreterà il ruolo di Gregor il leader di Hilltop Colony, un personaggio tutt’altro che positivo, come ben sanno i lettori del fumetto.

Xander Berkeley è affezionato al ruolo di cattivo visto che lo abbiamo già visto in Nikita. Nello show della AMC il nuovo personaggio metterà i bastoni tra le ruote a Rick e tutti si chiedono se sarà proprio lui a tradire i sopravvissuti e a consegnarli nelle mani di Negan. Sul Wikia di The Walking Dead, la scheda di Gregory (serie tv) è stato aggiornata con il nome dell’attore ma non sappiamo ancora in quale episodio ci sarà la prima apparizione. Nella stessa spagina si legge che Gregory oltre a prendere parte in The Walking Dead 6 sarà un personaggio regolare nella settima stagione.

La prima apparizione di Gregory avviene nel numero 95 del fumetto è un personaggio egocentrico dalla natura vile, cerca di giustificare il suo comportamento dicendo che agisce per il bene della comunità di Hilltop. È riuscito a fuggire dall’apocalisse zombie e a stabilirsi nella colonia diventando il leader. Ha stretto un patto con Negan, il capo dei “Salvatori”, gli garantisce protezione dai non morti in cambio della metà delle provviste di cibo. Come verrà raccontata questa parte del fumetto? In attesa di scoprirlo vi lasciamo al video con le prime immagini della seconda metà di stagione di The Walking Dead 6.

https://youtu.be/HJGFBdTkSfs

 


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi