The Walking Dead 6: (tra poco) come la prima volta

the walking dead 6_come la prima volta

Non riusciamo a trattenere l’emozione per il ritorno di The Walking Dead 6, tra pochissimo infatti su Fox andrà in onda l’episodio 6×01 intitolato “First time again”. Oggi abbiamo evitato tutti i siti di news, anche se amiamo gli spoiler, e spesso li annunciamo, vogliamo goderci la season premiere in vostra compagnia. Ricordiamo che la prima puntata di The Walking Dead 6 è in lingua originale con i sottotitoli in italiano, da lunedì 19 ottobre invece sarà possibile vedere l’episodio doppiato in seconda serata sempre su Fox. Gli abbonati Sky possono collegarsi al servizio Sky Go per lo streaming, e rivedere The Walking Dead 6 in qualsiasi momento con Sky On Demand. Durante le pause pubblicitarie dovrebbe andare in onda anche la seconda parte della web serie Flight 462 di Fear The Walking Dead.

Cerchiamo di fare il punto della situazione prima dell’inizio di The Walking Dead 6: perché “come la prima volta?”. Sicuramente l’arrivo di Morgan ad Alexandria è una specie di salto indietro nel passato. Rick Grimes si troverà faccia a faccia con la persona che lo ha salvato quando intorno a lui c’era solo morte e distruzione. Il tempo dei ricordi però sarà breve, perché tra Grimes e gli abitanti della safe zone ci sono molti problemi e i nuovi nemici sono sempre più vicini. Tutti i protagonisti di The Walking Dead 6 vivranno dei conflitti interiori, ma quello che più ci sconvolge è che i colpi di scena arriveranno sempre alla fine degli episodi, quindi resteremo con il fiato sospeso sino all’ultimo secondo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi