The Walking Dead 6: trama ufficiale e spoiler episodio 6×07 “Heads up”

Come tutti i venerdì ecco che si rinnova l’appuntamento con gli spoiler di The Walking Dead 6. Prima però partiamo con la trama ufficiale presente sul sito della AMC da cui si apprende che tutti si ritrovano ad Alexandria, Rick e Morgan avranno molti colloqui dove emergeranno le loro diversità di vedute sul comportamento da tenere nei confronti dei walker. Rick è convito che sia necessario agire per sopravvivere e soprattutto combattere, mentre Morgan non vuole uccidere nessuno. Intanto si accorgeranno della fessura nelle mura della safe zone, il preludio di un attacco.

Gli spoiler del prossimo episodio di The Walking Dead 6 di cui vi parliamo oggi sono presi dal sito americano Spoiling Dead, considerato una delle fonti più attendibili. Man mano che ci avviciniamo al finale di metà stagione ci rendiamo conto dell’enorme quantità di domande senza risposta che “forse” verranno trovate proprio con “Heads up”. Iniziamo subito con alcuni fatti che non si verificheranno e in cui molti fan speravano, innanzitutto nessuno lascerà Alexandria per mettersi alla ricerca di Glenn e Maggie non parlerà con altri della sua gravidanza, ovviamente non sapremo nemmeno di chi era la voce sentita alla fine della scorsa puntata di The Walking Dead 6 (a quanto pare non è di Rick e nemmeno di Glenn).

Spoiling Dead ha rivelato in anteprima che la torre di Alexandria crollerà, ma non sappiamo se questo avverrà in seguito ad un evento naturale o ad un conflitto tra i sopravvissuti e i nuovi nemici. Ed ora scriviamo a caratteri cubitali la parola SPOILER perché finalmente rivedremo Glenn. Il pizzaiolo è riuscito a sopravvivere facendo scorrere il cassonetto ed Enid lo troverà. Per far sapere a tutti dove si trovano lascerà volare dei palloncini. Il primo colpo di scena di The Walking Dead 6 dunque si risolve con “un lieto fine”, ma con Negan nei paraggi (qualcuno sostiene che lo vedremo in azione dopo l’episodio 6×09) morte e distruzione sono in agguato.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi