The Walking Dead 6: un ruolo sempre più importante per Maggie?

Negli ultimi giorni si rincorrono un sacco di spoiler sulla prossima puntata di The Walking Dead 6, buona parte ve li abbiamo già svelati ma vi consigliamo di tenere d’occhio Rick Grimes che a quanto pare troverà il modo per consolarsi. Ma non vi sveliamo altro, perché quel momento vogliamo gustarcelo insieme. Tornando a parlare dei prossimi avvenimenti e dell’evoluzione dei personaggi, potremo vedere Maggie nell’insolito ruolo di leader.

Lauren Cohan ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly in cui ha dichiarato che Maggie avrà un cambiamento nell’immediato. Inoltre ha raccontato le emozioni che ha provato nel ricongiungersi con Glenn, ancora una volta abbiamo visto quanto il pizzaiolo sia disposto a fare di tutto per salvare la donna che ama. Anche se quella torretta ci ha fatto tremare sul divano, Maggie e Glenn si sono divertiti a girare quelle scene, Greg Nicotero che voleva renderla quanto più reale possibile, li incitava ad urlare sempre più forte. Ma non finisce qui, perché Lauren Cohan è eccitatissima per quello che sarà di Maggie. Da semplice apprendista di Deanna, ora che la donna non c’è più, potrebbe addirittura aumentare di grado e diventare una vera e propria leader. Nessuno è riuscito a vedere delle potenzialità in Maggie, se non Deanna, ora ha acquisito maggiore sicurezza e saprà guidare il gruppo. A quanto pare la sua figura emergerà sempre di più ma ricordiamo che aspetta un bambino e che Alexandria non è ancora quel posto sicuro in cui crescere un bambino.

Prima di lasciarvi però vogliamo condividere con voi un video molto divertente. Un gruppo di artisti ha cantato a cappella la sigla di The Walking Dead. Che ne pensate? Non sarà la colonna sonora adatta al venerdì sera, ma potete sempre usarla come sveglia domani mattina, quando vi sentirete degli zombie.

p.s. Se decidete di rimanere a casa per guardare l’ultima puntata di The Walking Dead, tenete basso il volume. In Montana un uomo ha chiamato il 911 perché nella casa dei vicini si stava consumando un massacro. Sul posto è arrivato un commando di uomini armati, ma quando il sergente ha bussato alla porta, ha trovato una famiglia seduta sul divano che guardava la serie zombie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi