The Walking Dead 7, anticipazioni finale di stagione: colpi di scena o di Lucille?

Ci siamo, è arrivato il momento di parlarvi del finale di stagione di The Walking Dead 7. Lo sappiamo che in rete ci sono articoli molto spoilerosi, da alcuni siamo stati alla larga, anche se la tentazione di aprirli era tantissima. Non possiamo dire cosa abbiamo esclamato dopo aver letto qualcosa perché il rischio censura è altissimo. Dopo un’intera stagione in cui abbiamo assistito alla preparazione degli schieramenti per la guerra contro Negan e i Salvatori, è arrivato il momento di combattere. Il titolo scelto per l’episodio 7×16 “The First Day of the Rest of Your Life” è tutto un programma. La sinossi ufficiale di AMC avverte che “La posta in gioco cresce sempre di più ogni volta che le strade di tutti si incrociano, il gruppo mette in atto il suo complicato piano”. Le clip che troverete di seguito sono molto importanti perché abbiamo finalmente la certezza che Dwight tradirà Negan.

Come dicevamo in apertura, abbiamo letto qualche articolo con gli spoiler sul finale di The Walking Dead 7, uno di questi riguarda il destino di Sasha. Per sopravvivere nel Santuario del villain bisogna piegarsi al suo volere e ripetere come un mantra “Io sono Negan!”. Noi conosciamo Sasha e immaginavamo che avrebbe combattuto a modo suo. Da tempo eravamo convinti che sarebbe stata la prossima vittima, per una serie di coincidenze: dal ruolo principale che l’attrice avrà in un’altra serie tv, all’eccessivo approfondimento del personaggio. Non vogliamo aggiungere altro, perché vogliamo capire come sarà messo in scena quello che abbiamo letto. Però iniziamo a pensare che aveva proprio ragione Michonne! Gli amanti dell’azione saranno accontentati e anche chi come noi apprezza i dialoghi e le trame intricatissime. Ci hanno ‘promesso’ che tutti i nodi verranno sciolti e che non ci sarà nessun cliffhanger, sarà davvero così? Ecco a voi due clip del finale di The Walking Dead 7!


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi