The Walking Dead 7: anticipazioni penultimo episodio: Something they need

Ci siamo! Mancano solo due episodi al gran finale di stagione di The Walking Dead 7. La quindicesima puntata sarà abbastanza movimentata e se non sarà così almeno verranno gettate le basi per quello che sarà lo scontro con Negan. Non siamo molto sicuri che la guerra inizierà proprio nel finale, Scott Gimple ha definito il centesimo episodio dello show ‘epico’ svelando l’apertura di The Walking Dead 8. Questa volta siamo curiosi di vedere quale crossover sceglieranno, forse la ‘morte’ annunciata di uno dei personaggi più amati? Aspettiamo di conoscere la trama dell’ultimo episodio per fare supposizioni, intanto ci concentriamo su “Something they need”. La sinossi ufficiale di AMC annuncia che un gruppo di sopravvissuti inizia un viaggio durante il quale un membro dovrà prendere una decisione importante.

Dal promo scopriamo che Rick Grimes si dirige verso la comunità di Oceanside insieme a Tara, Michonne, Jesus, Enid, Carl e Daryl. Non sappiamo se il nostro leader riuscirà a stringere degli accordi con le donne di Oceanside che hanno già sofferto abbastanza a causa di Negan e sono costrette a nascondersi. Mentre tutti sono in viaggio però Maggie è rimasta da sola e il vile Gregory ne approfitterà per tentare di farla fuori. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena perché il leader di Hilltop verrà addirittura salvato da Maggie perché non è nemmeno capace di fronteggiare da solo degli innocui walker. Tornando alla comunità di Oceanside invece, ancora una volta vedremo Tara al centro della narrazione perché sarà il punto di contratto tra i nuovi personaggi e i sopravvissuti. Rick Grimes ha bisogno di armi, ma non vuole spargimenti di sangue. Qualcuno vuole unirsi ma nel bel mezzo delle trattative arriveranno i soliti walker che ormai vengono ‘usati’ solo per dimostrare chi sa combattere. Vi lasciamo con il promo esteso e vi aspettiamo domani per nuovi approfondimenti su The Walking Dead 7!

https://youtu.be/OUQ8y8vIKj0


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi