The Walking Dead 7, anticipazioni e promo episodio 7×03 ‘The Cell’

The Walking Dead 7, anticipazioni e promo episodio 7x03 ‘The Cell’
The Walking Dead 7, anticipazioni e promo episodio 7x03 ‘The Cell’

Dopo l’esordio che ha lasciato tutti senza parole e una seconda puntata a detta di molti “soporifera”, ecco che The Walking Dead 7 torna con un nuovo episodio, il terzo, dal titolo emblematico: The Cell. Negan ha ucciso Abraham e Glenn, facendo vedere a tutti chi è il nuovo leader adesso, mentre i suoi scagnozzi hanno rapito Daryl. Carol e Morgan invece hanno scoperto il Regno di Re Ezechiele. Dal sangue e dal terrore siamo passati al paese dei balocchi, ma sappiamo che nel mondo apocalittico di The Walking dead la normalità è un optional, dunque prepariamoci ad un nuovo episodio carico di suspense.

L’episodio 7×03 di The Walking Dead 7 andrà in onda lunedì 7 novembre 2016 alle ore 21,00 su Fox, non è prevista la diretta notturna con AMC. Dal promo che abbiamo inserito in fondo all’articolo si vede Daryl prigioniero sottoposto a violenze e sevizie, e avete notato lo sguardo di Dwight? Sembra proprio stanco di subire le angherie di Negan. Sarebbe sicuramente un colpo di scena vedere il nemico giurato del nostro Daryl allearsi proprio con lui contro il villain. Ovviamente si tratta solo di una teoria che non tiene conto degli spoiler che circolano in questi giorni e nemmeno degli avvenimenti del fumetto.

Comunque le condizioni di Daryl non sono delle migliori e non solo perché è prigioniero dei Salvatori. In una recente intervista, Norman Reedus ha parlato delle reazioni del suo personaggio alla morte di Glenn. L’attore ha confermato i nostri sospetti: Daryl si sente in colpa per quanto accaduto. Lui voleva solo proteggere Rosita perché Negan stava agitando minacciosamente Lucille davanti al suo volto. Norman Reedus ha raccontato inoltre che Jeffrey Dean Morgan sperava che i fan incolpassero proprio Daryl e l’attore lo ha ammonito dicendo che se l’avesse detto le conseguenze potevano essere devastanti: tutti lo avrebbero pensato. Come si vede nel promo del terzo episodio di The Walking Dead 7 sembra che Daryl si sia arreso. Secondo voi continuerà a crogiolarsi nei sensi di colpa o tornerà a combattere?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi